Sara ci ha mandato questa bella testimonianza e noi siamo felicissimi di poterla pubblicare assieme a queste tenere foto…
BUONA VITA ARGO!!!
AGGIORNAMENTO ad aprile 2014: Crestino è ancora in canile che aspetta la sua occasione di uscire dalla gabbia. Ecco una nuova foto e la testimonianza di Manuela, una volontaria da sempre affezionata a questo bellissimo lupoide: “È un cane che da sempre ha mostrato molti timori ed insicurezze, ma è allo stesso tempo un cane che impara molto in fretta. Con la sua volontaria di riferimento si fa maneggiare tranquillamente e riesce a vincere quelle piccole paure che lo accompagnano. È un bravo cane che ha solo bisogno di ritrovare la fiducia nell’uomo“. Grazie Manuela speriamo che presto arrivi anche per Crestino la possibilità di assaporare la libertà persa!
Questo bel cane e’ entrato in canile il 26 febbraio 2010 che aveva due anni, lasciato dai suoi “proprietari” in canile che’ non lo volevano più’ tenere!
Crestino, chiamato cosi’ per via della piccola cresta che ha sulla testa, inizialmente era molto diffidente verso l’essere umano, e come biasimarlo, ma ora, grazie anche al lavoro svolto dagli operatori, si e’ molto rilassato lasciandosi accarezzare molto più’ tranquillamente!
Lui sono due anni che aspetta la persona giusta che lo porti via da questa triste gabbia, non deludetelo! Venite alla Muratella a conoscerlo chiedendo di Crestino con matricola 304/10.
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni
349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento