SMARRITA DA CAMPOLEONE, LANUVIO (RM)
31/10/2014 Stiamo ancora cercando questa piccola micia che è scappata dall’abitazione della ragazza che l’aveva adottata. E’ una micia che è stata adottata ad aprile e aveva circa cinque mesi con gravi problemi di salute. Purtroppo la persona che l’ha adottata non ha seguito i più elementari accorgimenti per proteggerla, nonostante le mille raccomandazioni e il 24 aprile si è… allontanata e non è più tornata. Abbiamo fatto appelli, messo volantini, perlustrato la zona, ma di lei nessuna traccia.
E’ una gattina timorosissima che non riesce nemmeno a saltare e quindi difficilmente potrà difendersi.
Nonostante sia passato molto tempo non abbiamo perso la speranza che qualche abitante della zona l’abbia vista o magari salvata dalla strada e portata in posto protetto. Chiediamo di divulgare ancora una volta l’appello per questa sfortunata creatura e se qualcuno può darci una mano vi saremo infinitamente grati.
Le persone di riferimento sono Luciana 3394220640 o Antonietta 3474114347
Lei è una simil certosina,intera,con un occhio velato e potrebbe ancora avere la testa come in foto. Scomparsa il 24.04.2014 da Campoleone (LANUVIO) quando aveva circa 6 mesi,adesso dovrebbe averne circa undici. NON CI SONO AVVISTAMENTI O NOTIZIE. La volontaria coin l’aiuto di gattare del posto non ha mai smesso di cercarla.
VOGLIAMO AIUTARLA CONDIVIDENDO ?La gatta è molto molto timorosa.
Info Luciana 3394220640
Scrivi un commento