AGGIORNAMENTO al 16 marzo 2015 – Ecco nuove notizie di Mia, grazie a Giovanna: ” Ciao a tutti, io sono mia, e sono stata adottata a muratella nel 2011, matr. 410/11. Sono cardiopatica e mi avete fatto operare, come vedete sono ancora qui, nel frattempo x non farmi mancare niente mi hanno riscontrato anche il morbo di addison, ma io non mollo!!!! Ogni tanto ho qualche crisi, ma con l’amore della mia mamma supero tutto. Sono secca quanto un colpo ma mangio come una lupetta, la mia mamma dice che sono una pappona. Ciao” Grazie grazie grazie e buona vita Mia!
AGGIORNAMENTO al 28 febbraio 2013 – Nuove notizie da parte di Giovanna! “Ciao,vi ricordate di me? sono la canetta cardiopatica, matr.410/11. Volevo salutarvi e farvi sapere che stò bene, qui in questa foto mi stò facendo bella perche’ sono un pò vanitosa! avete visto che ciglione che ho? un bacione Mia” . Grazie Giovanna, siamo veramente felici! e tu sei grande!
AGGIORNAMENTOa luglio 2012 – Giovanna, la nuova splendida mamma di MIA ci ha contattato su facebook per darci notizie e foto di Mia e per ringraziarci per averle fatte incontrare! Cara Giovanna, siamo noi che non smetteremo mai di ringraziare te per aver ridato la vita e la felicità a una canetta dal passato così sfortunato… ma dall’amore incondizionato! Ecco le parole di Giovanna e una bellissima foto di Mia!
Ciao a tutti, lei è Mia, è stata adottata a Muratella a settembre 2011, lei è la canetta con la grave malformazione cardiaca che avete fatto operare, volevo ringraziarvi tutti, Mia è fantastica anche se ha bisogno di tante cure e attenzioni, in cambio dà un amore infinito.
AGGIORNAMENTO a settembre 2011 – Adozione definitiva. La cagnolina è stata operata, grazie alla sua famiglia adottativa e ad AVCPP, e grazie a tutti i cittadini, i volontari e gli operatori che hanno contribuito e sta benissimo! Buona vita piccola, a te e alla tua famiglia! Grazie grazie grazie!
AGGIORNAMENTO a giugno 2011 – Questa bellissima cagnolina di circa 2 anni, tipo breton bianco e arancio, è entrata a Muratella il 23 marzo 2011 portata dagli operatori ASL che la trovarono randagia in via Portuense.
Una volta arrivata in canile è stata visitata dai veterinari ASL che le hanno riscontrato una grave malformazione cardiaca.
Una gentile signora l’ha voluta prendere in affido temporaneo per poterla far vivere in un contesto decisamente più rilassato rispetto allo stress del canile e AVCPP si è occupata di organizzare delle visite specialistiche per capire la natura della malformazione. Una famosa cardiologa di una clinica privata romana molto importante, dopo averla visitate due volte (guardatela come è dolce sul tavolo operatorio!), ha prospettato la possibilità di un intervento chirurgico e AVCPP, insieme alla signora, hanno deciso di operare, dividendo a metà la spesa.
Il costo dell’intervento si aggira sui 1800 euro. AVCPP deve quindi raccogliere 900 euro.
Preghiamo tutti di aiutarci. E’ una spesa che non possiamo sostenere, dovendoci occupare del 100 per cento delle cure sanitarie per i 430 cani ospiti del canile Ponte Marconi ex Cinodromo , del canile Vitinia ex Poverello e della Valle dei Cuccioli e anche di moltissime prestazioni non effettuabili a spese ASL per i cani ed i gatti ospiti di Muratella.
La cagnolina ha bisogno di noi!
Per aiutarla, fate riferimento nelle vostre donazioni alla matricola 410/11 “cagnolina Muratella con problemi al cuore”
Ecco tutte le sue foto! L’ultima è quella scattata il giorno del suo ingresso in canile! Guardate come è spaventata!
Per aiutarci, è possibile fare:
- donazioni presso l’Ufficio Accettazione del Canile Muratella di Roma (Via della Magliana 856, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13), dove vengono rilasciate apposite ricevute intestate ai donatori riportanti la causale “Fondo donazioni specifico per le spese sanitarie c/o i canili comunali di Roma”;
- donazioni sul conto corrente postale dell’AVCPP con la causale “Fondo donazioni specifico per le spese sanitarie c/o i canili comunali di Roma”: c/c postale 94913001 intestato all’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, codice IBAN IT 34N0760103200000094913001
- per donazioni dall’estero, si puo’ fare un bonifico internazionale sul conto corrente postale 94913001 intestato all’Associazione Volontari Canile di Porta Portese, utilizzando i seguenti codici: codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX codice IBAN IT 34N0760103200000094913001
Tutte le donazioni, conservando la ricevuta o la matrice del bonifico o del bollettino postale, possono essere scaricate dalle tasse.
ECCO LA SUA STORIA – Entrata il 23 marzo 2011 breton bianco arancio femmina trovata in via Portuense insieme a una meticcio femmina bianco nero. Evidentemente non sanno cacciare e qualcuno senza scrupoli le ha gettate via!
Matricola 410/11
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Che storia meravigliosa! Solidarietà, generosità e vero amore per TUTTI gli animali… Grazie Giovanna e grazie AVCPP che non si tira mai indietro. Simona
Complimenti Giovanna, grazie di cuore! una carezza speciale a Mia!
che musetto felice!!! grazie mille giovanna!!! serena vita, e complimenti davvero per aver scelto una pelosina così bisognosa…grazie!!
grazie grazie di tutto…lei hai donato una nuova vita 🙂