AGGIORNAMENTO al 17 ottobre 2015 – Diana è fuori dal canile, adottata, libera di essere finalmente curata, di poter fare le analisi del sangue, di poter capire quali sono i suoi problemi sanitari visto che spesso sbarella sulle zampe posteriori. Uscita dal canile senza visita medica e senza cartella clinica, ora ha tutta la vita davanti per riprendersi e godere della sua adozione. Dopo il 14 aprile 2014, la vita dei cani del rifugio Ponte Marconi è questa. E, secondo il Comune di Roma, non puo’ che peggiorare… Ecco Diana, mentre si gode l’automobile che la porta nella sua nuova vita.Grazie a queste persone meravigliose che hanno reso tutto cio’ possibile!
ECCO LA STORIA DI DIANA – Diana è una giovanissima cagnolina entrata a Muratella il 14 dicembre 2006 perché trovata ferita in via Appia Pignatelli. Aveva circa due anni, allora. Il 23 aprile del 2009, è stata trasferita presso il canile Ponte Marconi ex Cinodromo. E’ un cane un po’ timido, come si vede dal suo sguardo ma le basta un po’ di tempo per prendere confidenza. E’ dolce e tranquilla ed è molto graziosa. Come non rimanere incantati?
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
DIANA, matricola 2087/06 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Evviva!!!!! :))))) ❤️
auguri dolce diana,srena vita dal tuo pino