Diana è una cagnolina timida e timorosa. Il suo compagno di box le dà fiducia e sicurezza, per questo cerchiamo per lei una famiglia che sappia rispettare i suoi tempi e conquistarla con dolcezza e delicatezza. L’ideale sarebbe una casa con giardino sicuro perché abbia il tempo di fidarsi senza dover uscire in passeggiata. Un compagno a quattro zampe le sarebbe di aiuto come fa oggi il suo amico e compagno di box Raimondo che le dà sicurezza. Chi vuole accettare la sfida ed aiutarla a liberarsi delle sue insicurezze? L’amore fa miracoli e porta ancora più amore.

Diana è entrata il 26 gennaio 2015. A soli 6 mesi, trovata randagia in zona Ippodromo delle Capannelle e portata dagli operatori in canile…sono ormai 5 anni che si trova al canile venite a conoscerla!

AGGIORNAMENTO AL 29 APRILE 2016
La dolce Diana è ancora in canile. Il tempo sta passando  e lei cresce  in canile, senza il calore di una casa e  senza aver mai conosciuto il mondo. E’ entrata che era una cucciolona di soli sei mesi.

AGGIORNAMENTO AL 26 NOVEMBRE 2015

Dal 21 novembre la piccola Gaia, Socia Junior Avcpp, dopo aver portato fortuna a Carletto, Febo, Numa e Marylou, si recherà a trovare la piccola Diana tutti i sabati cercando di portare tanta fortuna anche a lei; una cagnolina deliziosa che passo dopo passo sta vincendo la sua timidezza

 

Dalle ultime foto che abbiamo scattato si vede come Diana abbia iniziato a fare dei grandi progressi. Ora, seppur timidamente, si avvicina alle persone e sta imparando ad andare a corda sempre meglio. È una cagnolina curiosa e questa sua caratteristica, più la fiducia che giorno dopo giorno sta prendendo verso l’essere umano, la stanno aiutando moltissimo. È una meraviglia!

AGGIORNAMENTO ALL’8 FEBBRAIO 2015 – Abbiamo scattato altre foto alla piccola Diana per rendere giustizia alla sua grazia di giovane dea. Eccola!

ECCO LA SUA STORIA

Diana è entrata il 26 gennaio 2015. E’ una giovane meticcia di taglia medio piccola, di circa 6 mesi, trovata randagia in zona Ippodromo delle Capannelle e portata dagli operatori in canile. Diana è una cucciolona davvero molto bella, ma è allo stesso tempo molto timida ed insicura. Piano piano sta iniziando a fidarsi delle persone ed comincia a fare dei piccoli progressi giorno dopo giorno. È davvero molto graziosa ed ha bisogno di trovare una famiglia che la sappia accompagnare alla scoperta del mondo. Non lasciamola crescere in un canile, venite a conoscerla e vi saprà conquistare con la sua dolcezza.

 

 

 

 

DIANA, matricola 2015/0142

Per informazioni ed adozione:
Telefono: +393938269048
Email: canile.pontemarconi@gmail.com

Oppure venite di persona al Canile Rifugio di Ponte Marconi (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500 – 00146 Roma
LUN – DOM dalle 10:00 alle 17:00*
(*l’orario di chiusura è inteso come orario di uscita dei cittadini dalla struttura, invitiamo perciò a presentarsi almeno un’ora prima dell’orario di chiusura indicato)