AGGIORNAMENTO al 22 agosto 2014 – Ciao Dingo, sempre nei nostri cuori.
AGGIORNAMENTO al 20 agosto 2013 – Ecco nuove foto di Dingo in passeggiata nella Riserva Naturale del Litorale Romano insieme alla sua compagna Charlotte e ai volontari AVCPP del rifugio!
ECCO LA STORIA DI DINGO – Dingo è entrato in canile il 9 febbraio del 2006. Aveva 3 anni, allora, ed è stato portato a Muratella da una persona che lo aveva trovato randagio ma non poteva più tenerlo con sè. Dingo rimaneva legato all’interno di una officina, questa era ormai la sua vita. Ed è un vero peccato perchè Dingo è un cane spettacolare: sempre festoso, mai aggressivo, molto vivace. In piena libertà è dinamico, esplora attento ogni traccia odorosa, invita al gioco. Talvolta puo’ essere un po’ irruento ma basta ignorarlo per interromperlo. Risponde bene ai richiami e si lascia volentieri accarezzare e spazzolare. Insomma, il cane ideale per chi ama una vita sportiva e all’aria aperta. L’8 febbraio del 2010, è stato trasferito al Poverello: un cane attivo come lui stava soffrendo troppo nelle gabbie di Muratella! Ora vive contento in un recinto di 30 metri quadrati insieme ai suoi compagni: è socievole sia con i cani maschi che con le femmine.
Matricola 241/06
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
ciao piccolo tesoro