AGGIORNAMENTO al 22 ottobre 2013 – Oggi Dino ha fatto un lungo viaggio in treno fino a Milano ed è stato adottato! in treno è stato bravissimo, così come al ristorante ed a casa della sua nuova mamma e speriamo vada tutto bene! buona nuova vita, Dino e grazie a chi lo ha voluto adottare, a chi l’ho portato fino a Milano e a tutti i volontari e gli operatori che lo hanno accudito in tutti questi anni!

AGGIORNAMENTO al giugno 2011 – Ecco le nuove foto di questo giovanotto! Non è bellissimo? Con la sua compagna Molly si diverte un sacco ma a casa vostra si divertirebbe ancora di più. Correte a portare via questo vecchietto sprint!

Era il 4 ottobre del 2001 quando arrivasti nel tuo primo canile. Da allora non ne sei piu’ uscito, un piccoletto timido e riservato. Ancora oggi, anche se sei diventato un tenero vecchietto, non ti fai vedere nè sentire e sei sempre quello che non fa nulla per destare attenzione. Dolce Dino, arriverà mai qualcuno a liberarti da questo anonimato che, nonostante le tue piccole dimensioni, non ti ha aiutato ad uscire fuori da una gabbia?

Dino è uno dei 1.031 cani che vivevano nel famoso canile privato romano sequestrato per maltrattamenti il 19 gennaio del 2002. Queste  foto sono del 2004 e sono in Internet da allora. Pero’ evidentemente non gli hanno portato fortuna…

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Accoglienza al pubblico, dal lun al sab ore 10-14
Per info, Ufficio Adozioni 349/3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.