AGGIORNAMENTO al 9 maggio 2014 – Adottata! la piccola è fuori dal Parrelli! continuiamo così, tutti liberi i cani ed i gatti chiusi nel canile Parrelli di Roma, da 30 anni attenzionato dagli animalisti romani!
AGGIORNAMENTO al 24 aprile 2014 – Abbiamo fatto girare le foto e la storia di Dolly e questo è il risultato: è stata pre-adottata e l’8 maggio p.v., nuova giornata adozione cani decisa dal Custode Giudiziario, Dolly uscirà in adozione! grazie grazie grazie! continuiamo così e facciamoli uscire tutti i cani ed i gatti dal Parrelli!
ECCO LA STORIA DI DOLLY – Lei è Dolly, uno dei cagnolini chiusi al Parrelli.
E’ stata tosata perchè era piena di zecche. Ha una escrescenza all’interno dell’occhio destro, ha tumori mammari, è obesa. Sui fianchi ha forse dei lipomi. Non è sterilizzata.
Eppure è bellissima, dolcissima, di piccola taglia. Ha circa 10 anni. E vuole solo essere presa in braccio e portata via.
Giovedì 8 maggio 2014 altri cani potrebbero uscire dal canile sotto sequestro. Se saranno stati pre-adottati da voi.
AVCPP, insieme ad ALFA, dal 20 gennaio 2014 è impegnata nel trovare adozione a tutti i cani ed i gatti del canile, autorizzata dal Magistrato.
Se avete la possibilità di aiutare Dolly, microchip 380260041006615, box 20 del segnaletico giudiziario Parrelli, scrivete a adozioni@openparrelli.it o telefonate a OPEN PARRELLI 329/2641719
Scrivi un commento