Dora è una femminuccia nero focata molto giovane (3/4 anni) che non ha conosciuto molto della vita e infatti è un po’ timorosa e ha un gran bisogno di socializzare e di capire che esiste qualcosa oltre la sua gabbia.
Appartiene al gruppo di circa 60 cani sequestrati poiché vivevano in condizioni precarie nell’abitazione di una famiglia romana disagiata.
Entrati in canile a luglio 2011, ad agosto 2012 AVCPP – su mandato di Roma Capitale – ha prelevato questi cani dal canile per portarli presso una clinica privata per essere sterilizzati.
Per molti di loro è stata la prima possibilità di uscire fuori dalla gabbia e conoscere un po’ il mondo, interagire con le persone e con gli stimoli esterni.
E anche per Dora è stato così.
Ma se troverà la persona giusta che si dedicherà a lei con amore potrà migliorare moltissimo. Forza Dora!
Dora vive nel suo box con una femminuccia.
Chiedete di lei! Venitela a conoscere!
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento