AGGIORNAMENTO a Luglio 2012 – Adottato
AGGIORNAMENTO al 20 aprile 2012: Easy è stato trasferito al Rifugio Valle Grande e cerca sempre adozione
Lui è Easy ed è un simil volpino fulvo di taglia piccola davvero molto bello. E’ molto giovane (circa 2 anni) e, il 15 giugno 2010, è stato trovato ferito ad una zampetta in via Santa Zanclea nell’ottavo Municipio. Si è ripreso benissimo, corre e salta senza alcun problema. Ha due occhi gialli bellissimi e molto espressivi. Easy è un cane molto diffidente, a corda ancora non esce perché è terrorizzato. Appena entrato in canile non si faceva avvicinare da nessuno, mentre ora con le persone che conosce e delle quali si fida si lascia accarezzare e lui ricambia timidamente facendo feste e leccando le mani. Easy deve aver passato dei brutti momenti per aver così paura dell’essere umano, però come si dice “i miracoli del canile”, ora si stà iniziando davvero a fidare tanto per questo l’ideale per lui sarebbe trovare qualcuno che abbia la pazienza di capire e rispettare i suoi tempi. Con lui non si può avere tutto e subito, ma ci vuole un po’ di pazienza in più (racconto di Manuela)
Matr. 950/10
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite al momento della adozione.
vorrei sapere se easy è ancora al canile e se è possibile vederlo, grazie in anticipo, Roberto.
Buonasera Roberto, domani verifichiamo e le facciamo sapere. Ma se crede puo’ chiamare lei stesso il cellulare dell’Ufficio Adozioni dalle ore 10 alle ore 17. Grazie
Si Easy è ancora al canile ed è possibile vederlo.
E’ un cagnolino molto timido e diffidente, probabilmente ha avuto un brutto vissuto e per questo ancora si fida poco dell’uomo. All’inizio quando è entrato in canile nemmeno si faceva avvicinare, ora a distanza di mesi si avvicina e dà anche piccoli “bacini”. E’ un cane giovanissimo e molto bello. Sicuramente ci vuole un pò di pazienza con lui, perchè gli ci vuole un pò per sciogliersi, però se fosse realmente interessato, le consiglio di andare in canile a vederlo e magari si fà dare dei consigli dagli educatori di Muratella che sono persona molto competenti.
Grazie, vado oggi stesso al canile…vi ringrazio molto,Roberto.
Sig. Roberto ha avuto modo di vedere Easy?
è stato adottato???? spero di sì per lui sennò lo prenderei io….