AGGIORNAMENTO al 16 marzo 2013 – Adottata! da una famiglia deliziosa che ha adottato anche altri due cagnolini, uno ospite del rifugio Ponte Marconi che hanno chiamato Agrippina (e nel rifugio era chiamata Mammola) ed uno di Muratella che hanno chiamato Cesare! e vivranno tutti felici, tra Roma e la bellissima Sicilia, insieme ad un’altra gattina sfortunata e ad altri due cagnolini di taglia media! Grazie grazie grazie! Ecco le foto della loro uscita!
ECCO LA STORIA DI ELETTRA – Elettra è una gattina entrata nel canile Muratella il 21 gennaio 2013. Aveva circa 4 mesi allora ed era una cucciola insieme a tutti i suoi altri 7 fratellini che sono stati sgomberati da via Assisi nel IX Municipio. I fratellini, che erano in buona salute, sono stati trasferiti nell’oasi felina del canile Valle Grande, vicino Bracciano. Lei è stata presa in stallo da una volontaria a causa di un problema all’occhietto, problema che vediamo nell’ultima fotografia.
La gattina è rimasta a Roma ed è stata operata. Ora sta benissimo e cerca adozione! L’abbiamo chiamata Elettra ed in questo momento è l’unica gattina del Punto di Primo Soccorso Gatti (anche se la notte se ne torna a dormire a casa di Raffaella!)
matr. 114/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Punto di Primo Soccorso Gatti
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Apertura al pubblico dal lun al ven dalle 10 alle 17 ed il sabato dalle 19 alle 13
Per info Adozioni, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Scrivi un commento