AGGIORNAMENTO ad agosto 2014 – Una nuova foto di Surya! Ed una testimonianza di Giuliana: grazie grazie grazie! “Ciao a tutti, il 24 maggio Surya ha compiuto 2 anni della sua nuova vita, una vita costruita per lei con noi in un mondo nostro che prova ad affacciarsi ogni giorno al mondo di tutti. Surya è felice, lo è in questo nuovo nucleo familiare dove riceve carezze parole gentili il calore che gli è sempre mancato, ha imparato persino a giocare con noi come ogni cane fa con un suo simile; siamo con lei, come lei. La sua dolcezza il suo rispetto il suo sguardo dolce e sereno ci fa sempre più felici. A piccole gocce ci riempie d’amore. Un saluto a tutti con la speranza che non ci siano più cani nelle gabbie. Giuliana”

IMG_20140517_091654

AGGIORNAMENTO al 12 giugno 2012 – Giuliana ci scrive e ci dà notizie di Surya: “Ciao a tutti, Surya sta bene, fa piccoli ma preziosissimi passi, gira per casa curiosa, cambia l’agolino per la siesta, accetta volentieri le nostra coccole… e scodinzola a Silvia quando rientra a casa. Questa situazione ci fa muovere come a rallentatore con delicatezza e rispetto. In questa missione di elargizione di amore verso una creatura dolcissima, curiosa, che fa piccolissimi passi verso il nuovo. P.S. invio due foto di Surya al parco. A presto. Un abbraccio a tutti. Giuliana”. Grazie Giuliana, grazie Silvia. Passo dopo passo, arriverà la tranquillità…

AGGIORNAMENTO al 24 maggio 2012 – Oggi Ele è stata adottata! una bella famiglia, con una mamma ed una figlia, hanno scelto, tra i tanti cani del rifugio, proprio Eleuteria ed oggi l’hanno portata via con loro. Grazie di cuore a queste belle persone che rendono felice un cane e tante persone, volontari ed operatori, che l’hanno accudita ed hanno fatto il tifo per lei in tutti questi anni! Grazie anche all’Ufficio Adozioni AVCPP!

ECCO LA STORIA DI ELE –  femmina, adulta, taglia media contenuta

Ele è entrata in canile che era una piccolissima cucciola di 2 mesi appena. Crescere in canile l’ha resa una canetta timida, che si sottomette a chiunque incontri, cani ed umani. È però molto predisposta all’interazione con gli altri cani e, una volta che acquisisce sicurezza, ama le coccole degli umani.

Ha bisogno di una persona gentile e sensibile, che sappia rispettare i suoi tempi e conquistare la sua fiducia.

Arianna, la dolcissima bambina che, grazie all’adozione a distanza, viene a trovarla regolarmente con la sua famiglia, sta facendo il tifo affinchè Ele possa finalmente far accendere nel cuore di qualcuno la scintilla dell’amore e la voglia di donarle l’amore e la libertà che fino ad ora non ha mai conosciuto.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

ELE, matricola 1101 / 03, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org