AGGIORNAMENTO al 9 maggio 2013: Oggi Enrichetto e’ stato addormentato
Enrichetto è arrivato al Punto di Primo Soccorso Gatti circa un mese e mezzo fa con il palato rotto e problemi neurologici. Ha fatto una visita neurologica dalla quale è emerso che ha essere un problema vestibolare che con il tempo tenderà a migliorare, inoltre è stato operato alla bocca da uno specialista che gli ha ricostruito il palato. Enrichetto adesso mangia da solo sia cibo umido che secco, è molto buono, ama giocare ed essere coccolato, è migliorato tantissimo! Venite a conoscerlo, ve ne innamorerete…
Per informazioni matricola 1909/12
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Buonasera, scusate un info circa Enrichetto: lo avete eutanasizzato perché…? il problema vestibolare c’è scritto che sarebbe andato migliorando e che l’animale si cibava da solo..qual è il criterio con cui eutanasizzate gli animali?grazie mille