E siccome Dio li fa poi li accoppia…. finalmente la dolcissima Evelyn ha trovato la sua bella famiglia ed è stata adottata! La nostra grande amica, tenace ed appassionata volontaria storica Avcpp Simonetta se ne è invaghita! … e con lei la sua splendida mamma e soprattutto il loro piccolo-grande Leòn, che dopo aver incontrato varie papabili “compagne” a Muratella (tutte poi incredibilmente adottate da altri cittadini), ha posato il suo cuore su Evelyn ed ora è grande feeling. Guardate che splendida coppia, 2 cani nerissimi che sembrano fatti l’uno per l’altra da sempre. Simonetta ha colto in questo breve *VIDEO l’armonia che c’è tra questi 2 cani dal pelo d’ebano bellissimo…
C’e tanto amore in questa adozione, ce n’è da riempire pagine e pagine di vita… un esempio di come in canile ci siano cani assolutamente meravigliosi, bravi, equilibrati, piccoli tesori solo da scoprire ed a cui restituire una vita dignitosa. E sempre enormemente grati di ciò.
Auguriamo tutti noi una buona vita a questa cagnolina fantastica, bella, perfetta in tutte le circostanze… ed alla sua Simonetta, la mamma e il piccolo-grande Leòn di godere insieme questo nuovo allegro e gioioso nucleo familiare con il sorriso, il sole e tanta, tanta energia positiva! Adottare un cane da Villa Andreina significa riempire il proprio cuore di preziose ed inestimabili emozioni!
La sua storia:
Evelyn viveva sotto l’ombra del cupolone, a Castel S. Angelo a Roma. Probabilmente era felice seppur in precarie condizioni insieme al suo compagno umano da cui non si separava mai. Ma in fondo per un cane l’importante è ricevere affetto e quel tanto di cibo che basta per tirare avanti.
Poi un giorno il suo compagno umano venne portato via, lontano da lei. E per Evelyn si aprirono le porte del canile. Una gabbia, uno spazio con un perimetro da ispezionare ogni giorno, ogni ora, alla ricerca dell’uscita per tornare a sonnecchiare nel cuore di Roma insieme al suo amico.
Sono oramai circa 7 anni che Evelyn è in gabbia, ed è adottabile da chi le voglia restituire affetto e una cuccia che sa tanto di casa, una cosa che lei non ha mai sperimentato ma che con gli anni passati in strada e poi in canile darebbe veramente un senso compiuto alla sua esistenza.
Evelyn è una cagnolina di taglia media, manto nero lucido e con il buon carattere dei cani vissuti in libertà, socievole ed affettuosa con chi le offre fiducia e giusta attenzione.
Coraggio, contattaci. Potremo darti informazioni e fartela conoscere dal vivo. Lei sa ricambiare perchè la generosità di affetto di un cane a cui gli viene restituito il buono della vita è senza confini.
EVELYN, matricola 376/08 – microchip 981100000591240, vive presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento