AGGIORNAMENTO 10 giugno 2019, LEYLA è stata adottata, buon inizio vita da cane libero!
Giovane, allegra, brava con le persone e con i suoi simili sia maschi che femmine. E ancora, tranquillissima in macchina, è molto affettuosa ed adora giocare con le pigne. Questa è Leyla, una compagna che potrebbe allietare qualsiasi persona desiderosa di avere accanto a sé un fedele amico a quattro zampe.
Lei ha superato tante avversità, probabilmente l’abbandono o il vivere da randagia, poi la detenzione nel canile privato romano Parrelli, posto sotto sequestro dalla magistratura di per presunto maltrattamentio di animali. Quindi per volere di Roma Capitale, trasferita nel canile privato convenzionato Villa Andreina … quanta strada per ritrovarsi ancora una volta chiusa dentro ad una gabbia.
Ma lei non ha modificato la sua indole solare, questo è un gran bene. Coraggio, adesso non possiamo deluderla più, spezziamo per sempre le sue catene!
Leyla, microchip 972000000505119
Canile privato convenzionato con Roma Capitale “Villa Andreina”
Via di Saponara 701, Acilia
CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Email info@iolibero.org
https://www.iolibero.org/
oppure contatta i riferimenti di OPEN PARRELLI:
adozioni@openparrelli.it o telefonare al 329/2641719
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento