…non solo nuove foto di Maria, al secolo MARA, nella sua nuova vita, ma anche un VIDEO post adozione!
AGGIORNAMENTO – Ex Parrellini alla riscossa… Anche MARIA è fuori!
Un’altra magia, e dalla sua bella famiglia arrivano le prime foto. Che bello vederla così, rilassata e felice di poter fare finalmente una vita “da cani” di casa e non di canile! Ed anche con il micione di casa è un tutt’uno. BELLA MARIA!!!!! Buona vita e grazie a chi ha aperto il cuore ad un angioletto così bisognoso!
Ecco il VIDEO che mamma Daniela ci ha desiderato farci avere, per gioire insieme di questa bella adozione!
ECCO LA STORIA DI MARIA – Doveva essere stata illusa per bene, Maria, questa dolcissima cagnolina. Doveva accompagnare qualcuno per la vita, sempre mite e sorridente. E poi si è invece ritrovata in un canile. E che canile. Maria proviene dal Parrelli, struttura privata di gestione quarantennale che è stata posta sotto sequestro dalla magistratura nell’ottobre 2013 dopo anni di presunti maltrattamenti. Ed il comune di Roma Capitale l’ha quindi spostata al canile privato convenzionato Villa Andreina.
Maria è stata tradita. E per più volte… Ma ora che ancora ha la gioia di sorridere per una manciata di minuti fuori dalla gabbia, come in queste foto, innamoratevi di questa delicata creatura! Spezziamo per sempre le sue catene!
Maria, microchip 380098100765037, si trova presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerla dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
oppure contatta i riferimenti di OPEN PARRELLI:
adozioni@openparrelli.it o telefonare al 329/2641719
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento