AGGIORNAMENTO al 30/10/13: Una stupenda notizia… Oggi Fagiolino è stato adottato!!! Grazie all’adottante Dalila per questo grande gesto d’amore!!
AGGIORNAMENTO al 17/09/13 – La signora Alexandra che poco tempo fa aveva adottato a distanza la sfortunata e dolcissima Eva ha deciso di adottare a distanza anche Fagiolino… Ecco la sua testimonianza:
“Fagiolino è già nel mio cuore… me lo ha suggerito Eva stessa, che miglior bigliettino da visita!!! Certo che lo adotto a distanza… magari stessi in un’altra situazione abitativa, lo adotterei anche a casa, ma per ora sarò qui per lui almeno a distanza!!! Fammi sapere qualcosa di lui… e se volete inseritelo nella vostre storie di adozione a distanza… chissà se gli porto fortuna…
Grazie per tutto quello che hai fatto per me ed Eva… e ciò che potrai fare ora per Fagiolino (che nome simpatico)!!
Un bacio, Ale”
Nome Fagiolino
Matricola 1386/12
Sesso M
Età 2 Anni
ECCO LA STORIA DI FAGIOLINO – Fagiolino è un dolce gattino, giovane e coccolone… Andava molto d’accordo con Eva la cui storia potete trovare qui: https://www.iolibero.org/2013/09/16/eva-kant-abbandonata-anziana-e-con-insufficienza-renale-cronica/ . Fagiolino ora ha perso la sua amica… Merita una casa dove essere amato e coccolato, dove trovare nuovi amici da amare… Al momento presenta dei problemi intestinali risolvibili semplicemente con una pappa adatta a lui. Il piccolo è entrato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella il 02/08/12 da Via Luigi Conti. Correte a conoscerlo! Non ve ne pentirete!
Info
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento