AGGIORNAMENTO al 19 gennaio 2014 – E’ arrivato il momento di sorridere… guardate questo video meraviglioso e poi diteci voi se si puo’ essere più meravigliosamente abile ad amare di Fanfullina!
AGGIORNAMENTO al 30 dicembre 2013 – Ecco cosa ci scrive Chiara: “Fanfullina augura a tutti gli a-mici ed i cagnoni della Muratella un felice Anno Nuovo. Il 2014 vi porterà tante belle case dove andrete a stare. Miao”. grazie!
AGGIORNAMENTO al 21 dicembre 2013 – Oggi l’affido di Fanfullina si è tramutato in una bellissima adozione! Grazie ancora Chiara
AGGIORNAMENTO al 31 ottobre 2013 – Grazie a Chiara riceviamo le foto di Fanfullina fuori della gabbie ed un bellissimo pensiero: ” Questa è Fanfullina col suo nuovo fratellino umano. Adottare un gatto disabile è non solo un gesto d’amore, ma anche di grande gioia. Grazie ancora”
AGGIORNAMENTO Ottobre 2013 – La piccola Fanfullina è uscita in affido temporaneo!! Ringraziamo l’adottante che ha compiuto questo grandissimo gesto d’amore… Non abbiate paura di adottare un gatto disabile!!
Fanfullina cucciolissima di poco più di un mese, è arrivata al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella con un grave trauma al posteriore ed ha le zampette completamente paralizzate e non è autosufficiente nei bisogni, la prognosi è ancora riservata ma non ci sono grandi speranze. La piccola ha bisogno di persone di esperienza è cuore che la aiuti a vivere una vita normale col suo handicap…venitela a conoscere…
Per informazioni matricola 937/13
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento