Aggiornamento ad ottobre 2014 – Ci ha creduto fino all’ultimo… e ha desiderato pregiarsi di questo dolcissimo cane di Villa Andreina: Fantasmino!!! Fantastica famiglia adottante di grande cuore, l’ha conosciuto e se ne è innamorata all’istante. Goditi la tua nuova vera vita, grande batuffolone Fantasmino, il tuo e il nostro sogno è ora realtà! Amici e volontari ti vogliono bene 🙂 Grazie per questa bella adozione alla famiglia adottante, allo Staff adozioni e al nostro impagabile educatore che ogni giorno lavorano insieme in sinergia per dare agli ospiti della struttura una vita nuova.
Aggiornamento a settembre 2014 – Bravo Fantasmino, l’educatore che ti segue presso il canile Villa Andreina è veramente soddisfatto del tuo carattere dolce e mite, tant’è che potresti andare d’accordo proprio con tutti, gatti compresi! Che dire … se stai cercando un cane buono, veramente docile, bello e tenerone, Fantasmino ti sta aspettando da tanto!!! Presto mettiti in contatto con noi per le informazioni e per venire a conoscerlo!
Aggiornamento al 17 marzo 2014 – Ecco nuove foto di Fantasmino, irresistibile per dolcezza e morbidezza. Sta crescendo in canile, e questo è il vero peccato! Sappiamo che da qualche parte c’è chi, venendolo a conoscere, se ne invaghirà tanto è delicato e dolce. Per questo rinnoviamo a gran voce il suo appello. Vienilo a conoscere.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973 adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Grazie, grazie, grazie. Quando è l’amore a guidare c’è sempre spazio per nuovi miracoli…Ti voglio bene Fantasmino, buona vita!