AGGIORNAMENTO AL 13 FEBBRAIO 2016
Accidenti Pettirosso: un super pit bull come te anche se vecchietto (sei entrato nel 2005 che avevi solo un anno e mezzo !!!) che aspetta ancora una famiglia. Avanti, che aspettate a regalargli la libertà?
AGGIORNAMENTO AL 18 GENNAIO 2016
Sono passati tanti anni, tanti giorni tutti uguali, tutti ad aspettare che qualcuno si accorgesse di lui ed intanto il tempo della gioventù se ne è andato…ma lo spirito è rimasto quello di un cane che vuole vivere libero e rispettato. Lo abbiamo chiamato Pettirosso. La sua dignità non è stata toccata, lui è un cane fiero e saggio. Un cane che ha tanto amore da dare e con la sua maturità non potrà che rendere felice chi deciderà di prenderlo con se.
AGGIORNAMENTO AL 4 OTTOBRE 2015
Il nostro adorato nonnino sta aspettando….gli abbiamo detto che presto verrà a Muratella una persona che lo porterà fuori di qui….non deludiamolo. Sono dieci anni che vive in canile, facciamo in modo che la sua vecchiaia sia più bella della sua gioventù!
Ecco uno dei nostri nonni. Questo maschio di pitbull è entrato in canile il 21 aprile 2005 quando era un cucciolone di poco più di un anno. E’ un cane che ha trascorso tutta la sua vita in canile e che meriterebbe veramente di trovare un padrone. A corda è molto educato e si comporta in modo equilibrato. Non è più un ragazzotto……ma un cane adulto di cui ci si può fidare. Aspettiamo qualcuno per lui, non lo dimenticate.
Matricola 500/05
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento