AGGIORNAMENTO al 23 novembre 2013: Oggi purtroppo Filippo ci ha lasciati!! Ciao Filippo schivo e dolce cagnolone, in canile mancherai a tutti!!

AGGIORNAMENTO al 27 maggio 2012 – Grazie ai volontari AVCPP di Muratella, Filippo è stato portato alla Festa di Maggio dell’AVCPP a Villa Pamphili e si è divertito tanto. Che grande dolore riportarlo a sera dentro una gabbia… Lui è davvero un bravo cane e sta aspettando proprio te! che aspetti? non farlo attendere ancora… La piccola Gaia e la piccola Flaminia, che con mamma Elisabetta hanno adottato a distanza Filippo e la sua compagna Happy, stanno facendo da tempo il tifo per lui… Forza Filippo, che Gaia e Flaminia ti porteranno fortuna come hanno già fatto con altri canetti prima di te!

ECCO LA STORIA DI FILIPPO – Lui è Filippo, il compagno di box della bella Happy! Entrato in canile il 2 ottobre 2008 perchè trovato randagio in Via Mecenate. Aveva circa 3 anni, allora, quindi oggi ha quasi 6 anni. Probabilmente è stato abbandonato, perchè di lui gli educatori dicono che è un cane calmo e sensibile. Abbastanza tranquillo in passeggiata e abituato a contesti extra-canile. E’ un cane adatto a persone anche con poca esperienza purchè sensibili! Quindi cosa aspettate? Venitelo a conoscere e ve ne innamorerete!

 Matricola: 1856/08

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.