AGGIORNAMENTO al 6 febbraio 2013 – Frida ci scrive per darci sue notizie: “Sono passati 20 giorni nella mia nuova casa, ma io Frida (non mi hanno cambiato il nome), sono ancora un pò restia a dare fiducia alla mia ospite. Mangio, bevo e gioco tanto ma di toccarmi MAI!!! (ancora no. non le permetto..mi fido poco) Ho trovato due posti magnifici: una scatoletta dentro la libreria in cui mi acciambello benissimo..ma meglio…. tra i 2 cuscini del letto della mia ospite, che non riesce a impedirmi l’accesso. Di giorno dormo .. ma la notte non è fatta per riposare tanto che la mattina alle 6 vado a chiamare miagolando per giocare una mezzoretta. Per ora tutto bene .. al prossimo messaggio. Passo”. Grazie Frida delle belle notizie, ma ora rilassati e fatti coccolare… vedrai che scoperta! Saluta per noi Antonella, ringraziala per questa bella adozione, e dille di mandarci foto!
AGGIORNAMENTO al 15 gennaio 2013 – Oggi Frida e’ stata adottata
ECCO LA STORIA DI FRIDA – Ancora un po’ timidina e spaesata Frida è arrivata cucciola di appena 3 mesi al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella, nessuno la nota perché è ancora timida e rimane in disparte, cerca una famiglia che gli dia amore per potersi sciogliere e crescere serena.
Venite a conoscerla e ve ne innamorerete….
Per informazioni matricola 1107/12
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Sono passati 20 giorni nella mia nuova casa, ma io Frida (non mi hanno cambiato il nome), sono ancora un pò restia a dare fiducia alla mia ospite. Mangio, bevo e gioco tanto ma di toccarmi MAI!!! (ancora no. non le permetto..mi fido poco) Ho trovato due posti magnifici: una scatoletta dentro la libreria in cui mi acciambello benissimo..ma meglio…. tra i 2 cuscini del letto della mia ospite, che non riesce a impedirmi l’accesso. Di giorno dormo .. ma la notte non è fatta per riposare tanto che la mattina alle 6 vado a chiamare miagolando per giocare una mezzoretta. Per ora tutto bene .. al prossimo messaggio. Passo
Ciao Frida, non fare la birba e fatti coccolare… vedrai che scoperta fantastica! grazie e mandaci tue foto su info@iolibero.org ! un grande grazie a Antonella! Simona