AGGIORNAMENTO al 9 novembre 2013 – Riceviamo foto ed aggiornamenti sulla nuova e bella vita di Fulvio! Grazie Susanna! “Buongiorno, sono Susanna, la ragazza che ha adottato Fulvio. Oggi sono 2 mesi che Fulvio è a casa con noi e volevo aggiornarvi: sta benissimo ed è un cane davvero bravo!! Contro ogni aspettativa è un cane molto socievole anche con i suoi simili, sia maschi che femmine, è fantastico con le persone e non ci ha mai creato nessun problema!! Odia solo i cuscini delle sedie..ma si vede che non gli piacciono 😉 Siamo veramente felici di averlo adottato e non potevamo chiedere di meglio!! Grazie mille Susanna”

bagno

scale

12

coccolo

AGGIORNAMENTO al 5 settembre 2013 – Dopo un preaffido che ha avuto esito positivo, oggi Fulvio è uscito in adozione e vivrà in provincia di Milano. Forza Fulvio, ora potrai correre quanto vorrai! Grazie!

AGGIORNAMENTO al 20 luglio 2013 – Ecco Fulvio mentre corre e si diverte in una delle nostre aree sgambamento!

1060280_174164946091308_1158510587_n

ECCO LA STORIA DI FULVIO – Fulvio è entrato in canile, a Muratella, il 26 ottobre del 2006: un boxer di pura razza, all’epoca di circa due anni, trovato dagli operatori della ASL randagio in via Prenestina, nel VI Municipio. Il 9 marzo del 2010 è stato trasferito nel parco canile Vitinia ex Poverello dove vive in un recinto di 30 metri quadrati dove puo’ sfogare tutta la sua energia e la sua vivacità. Fulvio, infatti, anche se ha ormai quasi 7 anni, è un cane molto forte, robusto, che ha bisogno di correre e di liberare tutta la sua energia. Non è compatibile con gli altri animali ma sarebbe perfetto per una persona amante della vita all’aria aperta e dello sport. Adatto anche come cane da guardia.

Matricola 1802/06

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.