AGGIORNAMENTO al 14 novembre 2013 – Francesca ci scrive e ci manda notizie di una cara cagnolina, adottata 4 anni fa… “Ciao, vi ricordate di me? Vi do’ un piccolo aiutino….ex matricola 411/05….sugli appelli per la mia adozione mi chiamavate Snap….ma io sono sempre stata Musetta! Oggi sono 4 anni che ho lasciato il box 142B e vivo con Francesca….questo per me e’ un gran traguardo perché quando sono uscita dal canile mi erano stati dati 2 mesi di vita per una grave insufficienza epatica. Poi qui ho scoperto che si poteva dormire su un letto comodo e che c’era cibo a volontà , pappe speciali per il mio fegato dispettoso, ma soprattutto tante carezze e tanto amore per me…..e quindi ho deciso che non era il caso di morire così presto! Ed eccomi qui dopo 4 anni …. ormai sono tanto anzianotta e di acciacchi da nonnina ne ho tanti….ma Francesca dice sempre che noi cani vecchietti abbiamo una marcia in più e portiamo un amore più grande nelle vite di chi ci adotta….quindi io è lei viviamo ogni giorno in più che ci è’ concesso come un dono speciale. Spero tanto che la fortuna che ho avuto io di incontrare una persona che mi ha voluto così tanto nella sua vita, nonostante la mia età e la mia malattia, capiti a tutti i cani del canile. Una scodinzolatina a tutti quelli che in canile si sono presi cura di me ed hanno permesso che io il 14 novembre del 2009 uscissi per sempre dalla mia gabbia. Musetta e Francesca” Grazie di cuore Francesca e abbraccia forte Musetta per noi!
ECCO LA STORIA DI MUSETTA – Il 29 marzo del 2005 questa cagnolina è arrivata a Muratella portata da un operatore ASL in quanto malata. Allora aveva tra i 4 ed i 5 anni, l’8 agosto del 2005 è stata sterilizzata ed il 14 novembre del 2009 è stata adottata da Francesca!
Francesca quello che hai fatto per Musetta e’ un gesto d’amore che pochi fanno…..hai reso felice una cagnolina che si meritava di essere amata davvero e hai fatto felici noi che in canile abbiamo cercato di curarla al meglio e di darle l’affetto che le mancava.
La tua testimonianza deve essere un esempio per tutte le persone che si bloccano davanti all’adozione di un cane o gatto malato e/o anziano senza rendersi conto della felicità che si dona e che si prova . grazie
Auguri ad entrambe con tanto tanto affetto. grazie Francesca