AGGIORNAMENTO al 9 maggio 2012 – Roberta, la mamma adottiva di Ettore, così è stato chiamato il cagnolone, ci scrive e ci manda nuove foto di Ettore: “Il nostro Ettore era il 74b della Muratella. Lo abbiamo adottato il 10 gennaio del 2011 ed è stata la miglior cosa che avessimo potuto fare! Era in canile da 2 anni povero amore… è dolcissimo, bellissimo, bravissimo ed obbidiente! Le educatrici che lo hanno conosciuto sono rimaste stupite dal suo carattere, “trovare un cane così dopo 2 anni di canile è un miracolo” hanno detto… ed è davvero un miracolo,è il nostro amato miracolo! Grazie in particolar modo davvero di cuore a Valentina delle Adozioni che ce lo ha fatto conoscere! Ciao. Gabriele e Roberta”. Grazie, cari amici, queste parole sono un balsamo per noi… una carezza a Ettore!
ECCO LA STORIA DI ETTORE – Ettore è arrivato a Muratella il 27 maggio 2009, portato dagli operatori ASL che lo avevano trovato randagio in via Monte Carnevale, nel XV Municipio. Aveva solo un anno, allora, ed era un bellissimo cane.
Matr. 789/09
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info adozioni, 349 3686973
Grazie Gabriele e Roberta!
Ci sono tanti Ettore in canile, tutti splendidi, bisognosi di affetto e bravi! hanno solo bisogno che qualcuno creda in loro – come avete fatto voi – e sapranno ricompensarlo con eterna riconoscenza!