AGGIORNAMENTO al 7 dicembre 2011 – Giorgia ci scrive e ci manda queste foto meravigliose: “Vi volevo girare delle foto per farvi vedere dopo 2 anni come sta la vostra ex inquilina… Ecco Anthia che ora si chiama Marilyn … L’epilessia purtroppo è ancora presente ma lei è una tigrotta.. ora vive insieme alle sue due sorelle…
Spero di avervi fatto cosa gradita. Un abbraccio Giorgia”. Grazie Giorgia, altro che cosa gradita… ci hai fatto un regalo meraviglioso. E queste 3 stupende gatte sono splendide! Grazie grazie grazie!
ECCO LA STORIA DI ANTHIA – Anthia è entrata nel Punto di Primo Soccorso Gatti del Canile Muratella perchè trovata randagia sul territorio. Purtroppo soffre di crisi epilettiche e va costantemente tenuta sotto controllo. Vogliamo tanto trovare una casa tutta per lei…
PUNTO DI PRIMO SOCCORSO GATTI
CANILE MURATELLA
Via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
una vera meraviglia!!!!
sembrano tre bellissimi angeli, ma l’angelo più bello è giorgia che ha voluto adottare questa splendida micia, nonostante le sue problematiche! ma come fai a riconoscerle…? soprattutto quando si acciambellano insieme in un unico bellissimo ammasso di pelo e coccole e splendore! Grazie!
EVVIVA!!!!
avevo conosciuto questa dolcissima micetta due anni fa, purtroppo non la potevo adottare (per sovraffolamento!!!!) ma mi era rimasta nel cuore. Non avevo più notizie di lei ed ora…..
Ho una gatta di 16 anni che soffre di epilessia, non è così grave questa patologia e si può tenere sotto controllo tranquillamente
grazie per questo splendido regalo di Natale!!!!
ciao ale
Ho conosciuto questa bella micione, era stupenda ed ora lo è anche di più. Sono felicissima che ha trovato una casa e delle sorelline così belle!!
Che bello avere notizie di Anthia!!!!Come dimenticarla…bellissima e principesca anche in gabbietta!!!!
ormai siamo diventati quelli della casa delle Gatte bianche.. hanno 3 storie particolari..Anthia la conoscete tutti.. l’epilessia la tengo sotto controllo e lei è meravigliosa..ringhia come le tigri ma è di una doclezza disarmante. Poi è arrivata Duchessa presa da una colonia di gatti che stavano andando alla vivisezione..da ultimo è arrivata Blanca dalla Spagna..da un canile lager le famose Perreras..è senza coda probabilmente gliel’hanno rotta.. vivono tutte e tre felici e serene e sono la nostra gioia di vita!!grazie a tutte voi che vi siete prese cura di Anthia..marilyn!! un abbraccio e buon natale
E io le conosco tutte e tre le principesse bianche, così come conosco bene Giorgia…così come condivido con lei gioie e dolori per i nostri pelosi…e grazie a lei ho avuto anche il coraggio di prendere oltre ai miei già due splendidi micioni Teo e Moka…un cagnolino randagietto che ha riempito la casa di gioia!!! W GIORGIA, W LE GATTE BIANCHE…E SOPRATTUTTO per dare a Cesare quel che è di Cesare…viva Marco che sopporta tutte quelle “donne” pelose e non!!!! Un bacio Eli
grande Elisabetta!!!cerchiamo di fare il nostro meglio.. vi dico solo che se potessimo andremmo io e lei a viver ein campagna con mille randagi!!!!