AGGIORNAMENTO al 24 agosto 2013 – Samantha, la mamma di Mila, ci scrive e ci racconta questa bella storia: “Eccomi qui..sono Mila..e sono stata adottata circa un anno e mezzo fa al canile della Muratella..nella foto in basso sono io appena adottata mentre nella seconda sono io oggi...beh che dire?! sto benone, ho una famiglia che mi ama, mi portano tutti i giorni a giocare con miei amici a 4 zampe, la sera dormo nel lettone con loro e in più hanno trovato una sorellina per me.. ora siamo in due.. eh sì.. sono stata fortunata! Un bacio a tutti..sperando che tutti i miei amici pelosi possano trovare anche loro una famiglia che li ami…” Grazie Samantha e complimenti Mila, sei proprio bella!
AGGIORNAMENTO al 7 novembre 2011 – Adottata! Lei è la prima di questa cucciolata ad essere stata adottata! Un maschietto è stato adottato l’8 novembre, le altre 2 femminuccie l’11 novembre, il secondo maschietto è stato adottato il 14 novembre e l’ultimo maschietto il 23 novembre 2011! Evviva, tutti adottati senza mai vedere una gabbia!
ECCO LA SUA STORIA – Questa cucciolina di appena 40 giorni è arrivato a Muratella il 27 ottobre 2011. Era insieme alla sua cucciolata di 6 fratellini, tutti ritrovati abbandonati in via Canzone del Piave, nel XII Municipio. Erano 3 maschietti e 3 femminuccie, tutti di colore nero focato. Nel corso dei giorni sono stati adottati tutti e nessuno di loro è rimasto in canile!
Matr. 1852/11
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella, Roma
Scrivi un commento