AGGIORNAMENTO al 30 ottobre 2013 – Gustavo, l’adottante di questo bellissimo cane, ci scrive e ci manda una testimonianza bella e scritta con il cuore. E bellissime foto! grazie davvero di tutto! “Cara Valeria, e sì non potevamo sperare di meglio. Come ti ho già detto la tua professionalità e intelligenza ha fatto sì che ci hai affidato un cane completamente diverso da come lo avremmo voluto.
Del resto un cane non si può scegliere come fosse un’auto per il colore, la forma o la marca. Ma è il cane giusto, con cui ci siamo trovati bene subito e lui si è affezionato a tutti noi in maniera commovente.
Avevamo perso da poco un Labrador di 13 anni che ci ha fatto soffrire tanto per le sue vicende di salute. Rowdy, perché così lo abbiamo chiamato il matr.1036/13, si è subito impadronito delle sue cose, la cuccia i giochi e le ciotole che usa con le stesse particolarità.
E’ un po’ magrolino e dovrà prendere qualche chilo appena si sarà liberato di tutti i parassiti intestinali che lo hanno colonizzato.
E’ buono, affettuoso, divertente e furbetto ma se vede un altro cane si avventa su di lui come un leone. Al parco non è successo e questo ci fa sperare di poterlo aiutare a calmarsi un po’.
Ma anche questa particolarità non ci disturba perché è un cane. Un cane, cane. Con l’affetto e qualche consiglio ci faremo capire. Un grazie sincero e…a presto. Gustavo”
AGGIORNAMENTO al 3 ottobre 2013 – Adottato! Evviva evviva evviva!
ECCO LA SUA STORIA – Questo meticcio maschio miele è arrivato a Muratella il 12 giugno 2013. Aveva circa un anno, allora, ed insieme ad altri 4 cani giovani, di massimo 2 anni di età, è stato prelevato dal campo rom di via di Salone.
Matr. 1036/13
Scrivi un commento