AGGIORNAMENTO al 7 giugno 2014 – Oggi GAS ci ha lasciato dopo che ci è stato impedito di curarlo per giorni, dopo che lo abbiamo ricoverato d’urgenza per salvarlo e toglierlo da quel carrello in cui eri stato messo dal direttore sanitario del cinodromo che così aveva deciso e dall’ufficio “benessere degli animali” di Roma Capitale. Siamo arrivati troppo tardi! Ciao Gas ora sei libero!
AGGIORNAMENTO al 13 marzo 2013 – Una “p” malandrina e l’adozione di oggi di GASP, una bella labradorina del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo, si è trasformata nell’adozione di Gas, questo bellissimo vecchietto… Peccato, Gas, ci eravamo illusi … ma speriamo che questo errore ti porti tanta fortuna! Chi viene ad adottare questa meraviglia gioiosa?
AGGIORNAMENTO a febbraio 2013 – ecco le ultime foto ed un altro VIDEO di Gas sempre in attesa che qualcuno sappia apprezzare il suo muso simpatico e sorridente e lo scelga per la vita.
Gas è stato abbandonato in canile quando aveva circa 7 anni.
Il suo amico umano è volato in cielo e nessuno è stato in grado di trovare per lui un’alternativa migliore rispetto al canile. Dopo una vita passata in casa aspetta che qualcuno lo scelga e diventi il suo riferimento.
Gas ha un pelo nero riccio riccio, è un cane indipendente che aspetta ancora chi sappia apprezzarne le caratteristiche: vieni a conoscerlo al Canile Ex Cinodromo
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
GAS, matricola 587/08 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
wow questa si che è una adozione favolosa!!!! evviva gas!!!! buona vita nonnino dolce e grazie davvero di cuore alle persone sensibili che ti hanno adottato!!! auguri di tanta felicità insieme!!!
E PURTROPPO NO… per colpa di una “p” ballerina… Gasp adottata ma Gas sempre nel rifugio! facciamo che questo incidenti gli porti tanta fortuna!
uuuh che peccato!!! beh allora bisogna ricondividereeee FORZA GASSSSSSSSSS!!!