Aggiornamento al 14 ottobre 2014 – Una data incredibilmente importante perchè è stata concretizzata una delle adozioni più belle degli ultimi mesi… Finalmente nonno GAVIN, una vita vissuta in canile, ha trovato una situazione meravigliosa, una casa immersa nella natura con grandi spazi all’aperto nel verde della campagna romana, ed una vera famiglia fatta di persone veramente amanti e rispettose degli animali e tanti tanti amici a 2 e 4 zampe. Un paradiso per un cane che non ha mai assaporato il gusto titillante della libertà. Grazie a Vallevegan, grazie allo staff Adozioni e grazie all’educatore che ha inserito nonno Gavin nella sua nuova fantastica famiglia allargata!!!
Aggiornamento al 15 settembre 2014 – il nostro caro buon GAVIN sta invecchiando.
Gli fanno compagnia i latrati dei suoi compagni di canile e le grate fredde di una gabbia. Ma nonostante ciò, lui appare sempre in ottima salute, buontempone e coccolone.
Adora zampettare e trotterellare nel giardino quando esce con i volontari, e di buon cuore accetta ed offre momenti di coccole. Gavin è invecchiato, si, ma il suo cuore batte forte forte alla vista di noi volontari. E questo cuore batterebbe forte forte per te, se volessi, se accettassi il suo enorme affetto e la sua buona presenza.
Apri questa gabbia, aiutaci a far uscire Gavin proponendoti per una felice adozione!
Gavin si trova in canile davvero da moltissimo tempo.
Fino all’anno scorso ha diviso il suo box con la bella Brenda, che poi fortunatamente è stata adottata (qui la sua storia: https://www.iolibero.org/2011/09/03/anche-brenda-neopatentata-buon-cittadino-a-quattro-zampe/). E così ora Gavin è rimasto solo…
Pensate: come ci si può sentire ad aver trascorso una vita intera in un box?
Eppure Gavin sembra aver reagito con saggezza, infatti è un cane molto tranquillo e quando esce in passeggiata con i volontari è indipendente, fa i suoi giretti nel prato, annusa qua e là e, se gli arrivano le coccole, le prende volentieri ma è un cane molto discreto.
Povero Gavin, lui è tanto carino con quelle orecchie simpatiche e quel ciuffetto di coda eppure finora nessuno lo ha mai notato perché purtroppo rientra in quella sfortunata categoria di anonimato in cui vengono relegati tutti i cani neri… Eh già, perché il colore nero non piace mediamente ai cittadini e se poi il nero imbianca per gli anni che passano le possibilità di essere scelti sono ancora meno…
Questo annuncio è una delle poche occasioni per lui per farsi notare.
Fate questo miracolo e regalate una casa a questo bravo cagnolone anziano.
Chiedete di Gavin ! Microchip 380098101094758
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento (lun e ven pomeriggio): non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Grazie alle persone meravigliose che hanno reso questo miracolo possibile. grazie alle persone AVCPP, operatori e volontari
Grazie grazie grazie. Sono commossa. Gavin non sei più invisibile. Buona vita, ti voglio bene!