AGGIORNAMENTO ad agosto 2015: ecco nuove foto di Geronimo mentre gioca e si fa coccolare dai volontari del Rifugio. Pronto per una casa e una famiglia tutte sue!

Geronimo1light

Geronimo2light

Geronimo3light

Geronimo4light

Geronimo5light

 

AGGIORNAMENTO al 17 marzo 2012: con l’arrivo della primavera Geronimo ha ancora più voglia di uscire per sfogare le sue energie e la sua curiosità per un mondo che ha conosciuto così poco! Noi facciamo il possibile … ma il più potete farlo voi! Geronimo è davvero un bel cane, con la primavera anche il suo manto è diventato più folto e morbido, è giovane e molto intelligente! Non merita di crescere in un box! Aiutateci a regalargli un futuro, libero!

Ecco la sua storia: Ecco a voi Geronimo, splendido giovane meticcio di taglia media dal bel manto bianco con qualche spruzzatina arancio sui fianchi. Geronimo è entrato al canile della Muratella il 13 febbraio 2007 perché trovato randagio sul Grande Raccordo Anulare all’altezza dell’uscita Casilina.

Il 16 ottobre 2010 è stato trasferito al Rifugio Vitinia Ex Poverello ed è qui che vi aspetta per avere la sua seconda opportunità… la libertà che ha conosciuto per così poco!

Geronimo infatti è entrato in canile che aveva nemmeno un anno… un bellissimo giovanotto cresciuto in gabbia che vorrebbe tanto sfogare tutte le sue energie, scoprire il mondo e conoscere la vera vita! Quando esce in passeggiata infatti Geronimo è curiosissimo, molto vivace e allegro! È uno spasso vedere poi le tante smorfie che fa. Strizza gli occhi, fa le linguacce… ma rimane sempre bellissimo… ed un gran tenerone!

Venitelo a conoscere!

Matricola 460/07 – microchip 981100000234571

Telefono cellulare 331 6005643

randagiononereato@gmail.com

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale competente al momento della adozione.