AGGIORNAMENTO al 30 settembre 2013: Oggi l’affido di Gervaso si è trasformato in una bellissima adozione!
AGGIORNAMENTO al 27 luglio 2013 – Oggi Gervaso è stato preso in affido da una bellissima coppia, Federica e Roberto, che lo chiameranno Pop! ed ecco le prime foto di Pop a casa, mentre ascolta la musica (con quel nome…!). Grazie Federica e Roberto, un po’ di felicità per tutti, finalmente!
AGGIORNAMENTO all’8 luglio 2013 – Ecco le foto della bella domenica di Gervaso… le sue domeniche potrebbero essere tutte così se qualcuno di voi volesse adottarlo!
ECCO GERVASO CON IL SUO AMICO STRACCIATELLA
ED ECCOLI TUTTI INSIEME!
AGGIORNAMENTO al 6 luglio 2013 – Oggi Gervaso è stato portato a toeletta da Angela e Stefano, volontari del rifugio, perchè domani si godrà una bella giornata nella piscina per cani di Ponte Milvio, Villa Bau Village, nella speranza di una bella adozione. Guardatelo mentre buono buono si lascia lavare e tolettare. Ecco la testimonianza di Angela: “Ciao, questa mattina abbiamo portato alla toeletta Gervaso, che si è fatto bello per andare domani al Villa Bau Village insieme a Stracciatella. Ecco alcune foto prima e dopo il trattamento. Grazie a Daniele, volontario del Poverello e gestore del negozio EuroPet in via del Pianeta Urano 44, e alla sua bravissima toelettatrice Sonia, stiamo riuscendo a fare il bagnetto ad almeno un canuccio del parco canile a settimana!” Grazie ragazzi, siete meravigliosi tutti, almeno quanto lo sono i nostri stupendi cani!
ECCO GERVASO DENTRO ALLA TOELETTA
ED ECCOLO, BELLO PULITO, FUORI DAL NEGOZIO
ED ECCOLO, UNA NUVOLA DI PELO VAPOROSO, RIENTRATO NEL RIFUGIO, DENTRO AL SUO RECINTO
ECCO LA STORIA DI GERVASO – Era il 26 novembre del 2007 quando Gervaso venne catturato in zona La Rustica. Era un randagio un po’ speciale, un cane libero accudito, uno di quei cani buoni, tranquilli che, sterilizzati e monitorati, possono rimanere sul territorio accuditi dai cittadini. Ma evidentemente di Gervaso nessun cittadino aveva realmente intenzione di occuparsi, neanche per ricordarsi di dargli da mangiare. E così venne segnalato e portato in canile.
Dopo un soggiorno in un canile privato convenzionato, il 21 maggio 2009 Gervaso è arrivato nel canile comunale ex Poverello, insieme alla sua compagna Sara, e per loro è iniziata una nuova vita in uno dei recinti del rifugio. Ma Gervaso è un cane talmente bello, buono e bravo da meritare qualcosa di più di un recinto e di amorevoli cure. Trovate un posto nella vostra casa a questo simil border collie che vi farà felici! (matricola 2170/07)
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento