AGGIORNAMENTO al 10 dicembre 2015: ADOTTATO
AGGIORNAMENTO al 2 febbraio 2015 – Una amica di AVCPP ci ha segnalato che Gigio è un rarissimo pastore fonnese e secondo noi ha proprio ragione! Guardate qui, non sono uguali?
ed ecco l’articolo da leggere http://www.sardiniain.com/articoli/rif000002_I_716_Il-cane-di-Fonni-o-pastore-fonnese.aspx
AGGIORNAMENTO a gennaio 2015 – Ecco nuove foto di Gigio … che dire, lui è naturalmente uno spettacolo della natura, e vedere i suoi occhioni sotto a quella frangia arruffata ma simpaticamente “spinona” che cerca una persona che lo ami e a cui si affiderebbe incondizionatamente, è una pena…
Gigio è discreto, Gigio è affettuoso, Gigio sotto alla sua andatura sicura e consapevole nasconde sotto sotto un disperato bisogno di far parte di una casa tutta sua. Gigio è fantastico, basta conoscerlo per rendersene conto.
AGGIORNAMENTO al 2 ottobre 2014 – Gigio toelettato! guardate che spettacolo di cane è, e quanto è buono! correte a prenderlo!
Ed eccolo in uscita dalla toeletta dove è stato condotto dai volontari AVCPP Stefano e Angela: grazie amici!
AGGIORNAMENTO ad agosto 2013 – Nuove foto!
AGGIORNAMENTO a luglio 2013 – Ecco nuove foto di Gigio, in passeggiata nella Riserva Naturale del Litorale Romano insieme al suo amico Stefano e poi mentre gioca in uno dei giardini del parco, insieme al suo compagno di recinto Scott e alla volontaria Angela. Guardate come è bello!
ECCO LA STORIA DI GIGIO – Gigio è uno spinone di taglia media con un mantello grigio con focature argentate. E’ veramente molto bello e simpatico!
E’ arrivato a Muratella il 17 giugno del 2009: aveva circa 8 anni allora e venne portato in canile dagli operatori perchè alcuni cittadini lo avevano segnalato come cane randagio aggressivo. In realtà Gigio è buonissimo: evidentemente queste persone non gradivano che lui si aggirasse in via Monte Cremasco, nel XX municipio, e così ecco fatto il suo ingresso in canile con il marchio più orribile che si puo’ dare ad un cane.
Fortunamente gli educatori AVCPP di Muratella capirono subito che Gigio era in realtà un cane molto buono e così non ci furono problemi ad accoppiarlo con altri cani (vive tranquillo con cani femmine e maschi) e a proporlo in adozione.
Pero’ Gigio fino ad ora non è stato fortunato e non ha ancora trovato la persona che lo voglia scegliere tra tanti. Ma noi non demordiamo e ve lo proponiamo in queste foto, in tutta la sua dolcezza e bellezza! Il 17 marzo del 2010 è stato trasferito nel parco canile Vitinia ex Poverello dove cerca sempre adozione!
Guardate queste foto come sono buffe, pettinato in stile punk!
Matricola 910/09
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Rifugio Comunale Vitinia ex Poverello
via del Mare km 13.800 – Roma
APERTO al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 14
Cell. Ufficio Adozioni AVCPP 349/3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento