AGGIORNAMENTO al 18 aprile 2012 – Cecilia ci scrive e ci manda delle bellissime foto di Gino, ora Oliver: “Ecco una prima foto di Oliver (ex-Gino). Come vedete è bellissimo ed il suo dolce sguardo dice tutto…….sono felice che sia con me e gli voglio bene ogni giorno di più!” . Grazie dolce Cecilia… le tue parole e queste foto sono balsamo per il cuore… buona vita Oliver!
AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2012 – Evviva! evviva! evviva! Oggi Gino è stato adottato! Finalmente questo piccolino, per il quale tantissime persone hanno fatto il tifo nel corso dei mesi, ha trovato una felice adozione. Tantissimi ringraziamenti a chi ha voluto aprire il suo cuore a questa creatura fragile e indifesa. Tantissimi ringraziamenti all’Ufficio Adozioni. Tantissimi ringraziamenti a tutte le persone, operatori, volontari, adottanti a distanza, che lo hanno stabilizzato e accompagnato in questi lunghi mesi.
AGGIORNAMENTO al 3 dicembre 2011 – Portato da Giorgia e Eleonora, Gino ci ha fatto compagnia durante il primo tavolo informativo della Campagna Adozioni Natalizia AVCPP, a viale Marconi. Nonostante il tempo non sia stato proprio clemente, Gino ha fatto la sua bella figura e ha riscosso notevole successo. Ecco le foto di Gino insieme a Giorgia, e con l’occasione ringraziamo lei e Eleonora per averci voluto fare questo regalo e aver donato a Gino una bella giornata in libertà! Non è carino vestito a puntino proprio per festeggiare – si spera in una casa – il Natale 2011?
AGGIORNAMENTO al 24 ottobre 2011 – Oggi Marta, che di Gino ha una adozione a distanza, ci manda nuove foto del piccoletto! Le foto sono veramente splendide, si vede che sono state fatte con il cuore! ed anche Gino non è niente male! Ha una zampetta un po’ depilata per delle recenti analisi cliniche che AVCPP, a sue spese, gli ha voluto fare ma a parte questo – il pelo ricrescerà…- lui è davvero bello! Grazie Marta per quanto stai facendo, grazie a Cate per la sua adozione a distanza ma soprattutto grazie a chi lo vorrà finalmente adottare… in genere le adozioni a distanza portano fortuna… e Gino ne ha addirittura due… Forza piccoletto!
AGGIORNAMENTO al 25 settembre 2011 – Oggi Gino, insieme ad altri 11 cani del canile Muratella, è stato portato in passeggiata al Parco degli Acquedotti! Lui si è divertito tantissimo e le nuove foto scattate dimostrano come sia cambiato e come bello è tornato ad essere! Che aspettate a farlo uscire dal canile? Forza Gino che puoi farcela! Guardate queste foto e mettetele a confronto con le ultime due: come è cambiato Gino, non è vero?
AGGIORNAMENTO a maggio 2011 – Gino è stato scelto in adozione a distanza da Marta, che ringraziamo. Speriamo che questo piccolo passo di speranza possa portare fortuna a Gino e che qualche persona possa rimanere colpita dalle sue foto e dalla sua storia e possa decidere di portarlo in una vera casa per sempre! Forza Gino!
AGGIORNAMENTO al 9 novembre 2010 – Rispetto a quando è entrato in canile, il piccolo Gino sta molto meglio: il livello di leishmania assai elevato (1:640) con il quale è entrato si è abbassato perchè fortunatamente ha risposto molto bene alla terapia ed è migliorato anche nella parte motoria della zampa. L’unico intervento possibile sarebbe eventualmente un artrodesi che al momento, però, non sembra necessaria perchè Gino poggia bene la zampa. Ecco nuove foto di Gino!
ECCO LA STORIA DI GINO – Gino è un meticcio di circa 7 anni, simil spinoncino/barboncino. E’ un cagnolino mal ridotto. Il 15 luglio del 2010 è stato trovato malato all’interno della Metro di San Paolo, nel XI Municipio. Ha varie fratture alle zampe, una di questa è addirittura rigirata e gli manca il pelo in varie parti del corpo. Chissà cosa deve aver subito povera bestiola. Però nonostante tutto questo, Gino ha tanta voglia di vivere e reagisce al suo “stato” tutti i giorni, camminando per quello che gli è possibile, facendo feste a tutti e permettendo ancora all’uomo, quell’essere che lo ha ridotto così, di accarezzarlo e fargli le coccole.. Gino ancora si fida dell’essere umano! E’ un cagnolino buonissimo, è goloso ed abbaia solo quando ha bisogno di essere portato urgentemente fuori, per il resto non si vede e non si sente. Per lui servirebbe un’adozione urgentissima, perchè le sue condizioni fisiche lo richiedono e perchè dopo tutto quello che deve aver passato se lo merita (racconto di Manuela).
In basso la foto di Gino appena arrivato in canile.
Matr. 1128/10
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
come sta questo piccolino?non riesco a guardarlo…mi fa una tenerezza…il mio pelosetto ha lo stesso sguardo disarmante….
Ciao Carola, ecco le informazioni che desideravi: il piccolo Gino è entrato in canile con una lesione alla zampa già vecchia e con livello di leishmania assai elevato (1:640). Fortunatamente ha risposto molto bene alla terapia ed è migliorato anche nella parte motoria della zampa. L’unico intervento possibile sarebbe eventualmente un artrodesi che al momento, però, non sembra necessaria perchè Gino poggia bene la zampa. Carola, aiutaci ad aiutarlo e spargi tanto tanto la voce per lui! Grazie!
mi si stringe il cuore, non oso pensare a quanto possa aver sofferto. che tristezza.
Sono andata a trovare questo batuffoletto pochi giorni fa. E’un cane davvero tenerissimo e buonissimo! Me ne sono innamorata dalla prima volta che ho visto la sua foto…e non sapete quanto io e il mio ragazzo vorremmo portarcelo a casa, ma purtroppo i miei padroni di casa ce l’hanno proibito categoricamente. Mi piange il cuore a saperlo in quella gabbietta….Gino, non sai quanto mi dispiace…
ciao, lego con tristeza ogni istoria di queste povere creature… 2 anni fà ho adottato una cagneta di 16 anni al canile sulla via ardeatina. Ora vorrei adottare un’altro , ho letto la istoria di gino ,è quella che mi conmuove di più, il mio problema è che non ho la macchina, come potrei fare???
il canile muratella è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e gino è talmente piccolo che lo puoi portare sul treno in un’apposita borsa-trasportino!! il canile si trova esattamente di fronte alla stazione “muratella” che è una fermata della ferrovia FR1 che collega orte o fara sabina all’aeroporto di fiumicino…altrimenti accanto al cancello d’entrata c’è la fermata dell’autobus 128 che parte da metro s.paolo (linea B)
Ciao,
ho un piccolo aggiornamento : qualche giorno fa ho adottato Gino a distanza. Ho passato un pò di tempo con lui, stavolta l’ho trovato un pò spaventeto all’inizio, ma sempre docilissimo e coccolone. Spero che le mezz’orette di sole e coccole che gli dedicherò potranno fargli bene. Ma soprattutto spero che trovi presto una casa, se la merita.
Vedo che altri si stanno interessando al mio dolcissimo “figlioccio”. Sarebbe bello se Marjorie lo adottasse, avrebbe anche una sorellina! Buona fortuna, piccolino, speriamo di leggere presto buone notizie.
Ciao Cesarina! continua ad aiutare Gino così come stai facendo! mille grazie Simona
Ciao, volevo sapere come sta Gino e se ci sono serie possibilitá di adozione per lui. Lo avevo visto mesi fa su Mischa, sezione pucchi e mi aveva colpito tantissimo. Poi non lo trovavo piú e ora finalmente ho trovato la sua scheda. Io ci sto pensando da un po´: vorrei offrirgli finalmente il calore di una famiglia, ma ho due problemi: il mio Leo (similvolpino di 16 anni, super in forma ) potrebbe essere geloso e,ultimo ma non per importanza, il fattore distanza. Sono italiana ma vivo in Germania e questo potrebbe essere un bel problema per i controlli pre e post affido.
colgo l´occasione per dire la mia opinione a chi abbandona il proprio cane causa trasloco: é assurdo! io ho fatto un trasloco estero e mai e poi mai ho pensato di lasciare il mio Leo, che peraltro si trova molto bene anche qui visto che i cani entrano senza problemi in ristoranti, parrucchieri, negozi (no alimentari ovviamente) autogrill ecc.
chi abbandona, abbandona e bsta..non ci sono scuse!!! Cate
Ciao Cate, Gino è ancora in canile, accudito e protetto. Ma dentro ad una gabbia degenza, ahimè…. Certo il viaggio fino in Germania è lungo ma soprattutto temo per la prova di compatibilità con Leo che potrebbe non accettare il nuovo arrivato e così sarebbe stata solo tanta fatica e tanti soldi sprecati. Comunque se tu pensi che Leo sia socievole con gli altri cani e magari hai già fatto qualche prova in casa, facendo entrare altri maschietti e vedendo Leo come reagisce, chiama l’Ufficio Adozioni al 349 3686973. Noi possiamo arrivare fino da te! Grazie per averci scritto Simona per AVCPP
[…] AGGIORNAMENTO al 20 settembre 2011: Oggi è stata adottata anche l’altra cucciola matr. 1316/11 AGGIORNAMENTO al 22 agosto 2011 – […] Gino, ma cosa gli hanno fatto? Il prima ed il dopo di un abbando[…] […]
Mi sono innamorata di lui.. e’ una dolcezza e un amore infinito.. CORRETE AD ADOTTARLO!!
Grazie della risposta e …bellissime le foto nuove di Gino. E´strepitoso!
Per la compatibilitá con Leo ho deciso di fare un importante test questo fine settimana: per tre giorni sta da noi un cagnolino di una mia amica. Leo non ha mai visto il cane visto che é un trovatello da pochissimo adottato. Vediamo come funziona il test. in realtá Leo ha giá vissuto con un cane. Tommy era con me da 6 anni quando Leo ci ha seguito per strada durante una passeggiata fino al cancello di casa. Dopo vane ricerche del padrone e tre mesi di attesa (per legge in caso qualcuno si facesse vivo reclamando di esserne il proprietario) l´ho chippato a nome mio e con Tommy ha vissuto bene e senza problemi per anni fino al decesso per cancro del mio Tommy. Ora sono passati 4 anni dalla scomparsa di Tommy e Leo da allora é figlio unico e un po´ (ammetto) viziatello. Vediamo come funziona e se tutto fila liscio come spero, la mia casa é aperta per Gino e telefono al numero indicato per tutte le info che vi servono e tutti gli adempimenti del caso. Noi (io, mio marito e Leo) viviamo ad Oberursel, vicino a Francoforte. Grazie infinite e ciao
Cate, Jonas e Leo
Grande Cate! Allora teniamo le dita incrociate anche se dal tuo racconto mi sembra che ci siano parecchie possibilita’ che Leo apprezzi la compagnia di un nuovo arrivato! Speriamo bene ed allora ci sentiamo la prossima settimana! a presto e grazie!
simona
Si incorociamole davvero. Domaniínizia la grande prova ..speriamo vada tutto liscio!
Una domanda: domani devo sentire il proprietario di casa per sapere se ci sono problemi con un secondo cane. Non credo, visto che anche con Leo non ne ha fatti, peró voglio essere sicura a scanso equivoci. Dovrei indicargli piú meno la taglia e il peso. Mi pare una medio-piccola sui 10 kg?
Ciao Cate, stiamo facendo pesare Gino per essere totalmente sicuri. Ti scriveranno una seconda mail privata le persone dell’Ufficio Adozioni con questa informazione, anche al fine di creare un contatto diretto in vista di una futura – speriamo… – possibile adozione! a presto e grazie di tutto Simona
Ciao Cate, sono Marta, mesi fa ho adottato il piccolo Gino a distanza, e ho avuto modo di passare un pochino di tempo con lui. Purtroppo i miei padroni di casa non mi permettono di tenere cani, altrimenti Gino l’avrei portato qui di corsa. Oltre ad essere incredibilmente carino, è un cane di una dolcezza infinita.L’unico”inconveniente”è che cammina in modo un pochino impacciato per via dei problemi alle zampe posteriori, ma questo non gli impedisce assolutamente di trotterellare felice e di fare tante feste durante le passeggiate! Docile, silenzioso e tanto desideroso di coccole, davvero un cane speciale. Non immagini che tristezza vederlo rimesso nella sua gabbietta dopo le passeggiate…spero che la tua adozione vada in porto, ne sarei felicissima. E ti chiedo anche gentilmente di essere informata sugli sviluppi, perchè ci terrei tanto a salutare il piccolo Gino prima che vada a godersi la meritatissima libertà accanto a persone che gli vogliono bene! Grazie e ti auguro buona fortuna per l’adozione! FORZA GINO!!
Marta
Ciao Simona, ok per il contatto diretto per non intasare il Forum.
A te e alla dolcissima Marta dico solo che qui siamo con le dita incrociate. domani arriva il giorno della prova..fino a lunedí sera visto che qui é festivo (riunificazione della Germania dopo caduta del muro).
Intanto vi dico che sto scoprendo di avere dei “concorrenti in casa”: ho mostrato le foto di Gino a degli amici e vicini di casa e ne sono rimasti cosí colpiti che si sono quasi giá proposti!!! Tutti si chiedono come mai sia ancora in canile e nessuno vede i problemi di salute (lesmaniosi e zampine) come problemi ma anzi come incentivo a regalalrgli una casa.I tedeschi per la maggior parte sono cosí: un po´ quadrati e precisini ma molto amanti degli animali.
Intanto grazie Marta e naturalmente scriveró come é andata la prova.
Cate
Cara Marta,
come forse giá saprai alla fine mi é stato possibile adottare Gino solo a distanza. Purtroppo vivendo lontano non ho la possibilitá di andrlo a trovare come fai tu. Per questo ti chiedo se sia possibile per te scrivermi ogni tanto per darmi notizie di Ginetto. Ambra e Ilaria hanno il mio indirizzo mail.
Ti ringrazio tanto
Cate
Ciao Cate,
non sapevo ancora nulla, quindi grazie per avermi aggiornata. Peccato che l’adozione non sia andata in porto, ma ora il piccolo Gino ha due mamme a distanza a vegliare da lontano su di lui, che è meglio di niente. Io continuo a fargli”pubblicità”come posso, sono mesi ormai che lo segnalo ad amici, parenti e conoscenti, ma niente da fare, nessuno può dargli una casa. Domattina andrò a trovarlo,anche perchè io e la mia coinquilina abbiamo raccolto un pò di cibo e coperte da portare al canile. Ti farò sicuramente sapere com’è andata,se poi le ragazze del forum possono passarmi il tuo indirizzo email, sarò ben felice di mandarti anche le foto che ho intenzione di fare.
Grazie comunque per averci provato, è sempre bello trovare persone con un cuore grande come te. 🙂
A presto, e grazie ancora.
Marta
Ciao Marta ciao Cate, e’ un vero peccato, davvero. Grazie ad entrambe per quanto state facendo per il piccolo Gino. Vi scriveremo in privato i vostri indirizzi e-mail e Marta manda anche a noi le nuove foto di Gino! Grazie Simona
Grazie Marta per le bellissime foto di Gino e per avermele inviate anche personalmente. Gino é semplicemnte fantastico! Speriamo davvero che le nostre adozioni a distanza gli portino fortuna e che presto Ginetto trovi una bella famiglia che lo accolga con tutto l´amore che si merita. Forza Gino, noi facciamo il tifo per te!
Cate
domani mattina dalle 10 alle 15 il simpaticissimo Gino vi aspetta per farsi conoscere al banchetto natalizio che AVCPP ha organizzato a V.le Marconi!!! lo porteremo io e giorgia e ci farà da mascotte!!! sperando che qualcuno lo noti e voglia regalargli il primo Natale al caldo di una casa!!
E’ sabato e Viale Marconi è come sempre trafficata.. il marciapiede è esausto delle persone che vi passano incessantemente.. gente che va, gente che viene… Nel trambusto ecco spuntare GINO, tranquillo e coccolone, con i suoi angeli dai riccioli giovani che lo accarezzano, gli parlano, lo amano a vista. Piccolo batuffolo GINO, sei tu l’esempio vivente di tutti noi. E non avremmo potuto avere un testimonial migliore di te, tenero e biondo GINO. Farai veramente la felicità di chi ti accoglierà.
Sono molto colpita dal piccolo Gino e dalla sua storia.
Volevo sapere se potrò incontrarlo al tavolo informativo a via Appia Nuova previsto per sabato 10 dicembre 2011.
Grazie,
Cinzia
ciao Cinzia, io sono una delle due volontarie che hanno portato Gino al tavolo di v.le marconi…purtroppo sia io che Giorgia domani abbiamo degli impegni e quindi non possiamo portare Gino a via appia, mi dispiace!! però puoi venire a muratella a conoscerlo quando vuoi, senza nessun impegno!!! le ragazze delle adozioni hanno la tua mail, puoi chiamare il cell adozioni (il numero lo trovi nell’appello) per sapere tutto quello che vuoi su Gino…per quello che posso dirti io è un cagnolino meraviglioso, in macchina è bravissimo, si accuccia sulla sua copertina senza mai fare un fiato, e ogni tanto allunga la testolina per dare un’occhiata alla strada!!! a v.le marconi si è fatto coccolare e prendere in braccio da tutti, anche perfetti estranei, e con gli altri cani è sempre stato tranquillo, soprattutto se l’altro cane non gli “rompeva le scatole”…quello che gli piace di più (oltre al cibo) è farsi coccolare, ci starebbe le ore 🙂 a causa della sua zampetta e di qualche reumatismo che ha (è un tenerissimo catorcetto!! 🙂 ) non ama camminare tanto, dopo qualche metro si stanca, però grazie alla sua piccola taglia può facilmente essere preso in braccio (anzi, quando si stanca te lo chiede lui!! è un gran furbetto!) oppure essere trasportato nelle apposite borse per cani!! è un canetto adatto a persone sedentarie o anziane, per lui l’importante è stare in compagnia, non chiede altro!! spero proprio che andrai a conoscerlo, perchè di lui ci si innamora a prima vista…non è un cane perfetto ma quei difettucci che ha lo rendono davvero unico, simpatico e te lo fanno amare ancora di più…Gino è speciale non fartelo scappare!!!
Ciao Eleonora,
grazie per le informazioni.Vorrei tanto aiutare il piccolo Gino, ma i miei orari purtroppo non mi consentono di adottarlo. Sto comunque promuovendo il piccoletto presso amici, parenti, etc. e spero proprio che qualcuno decida di prenderlo. Vorrei, tra l’altro, passare in canile a trovarlo e mi chiedevo di cosa potesse avere bisogno viste le sue condizioni e le temperature che nei prossimi giorni diventeranno ancora più rigide.Soffro anch’io di reumatismi e non posso nemmeno immaginare come possa stare il “catorcetto” durante i mesi più freddi!!!
Vorrei chiederti di tenermi aggiornata sulle sue condizioni e se per lui potesse servire un’altra adozione a distanza (leggo che è gettonatisso!!!).
Ciao a tutti,
un mio collega ha deciso di adottare Ginetto e andrà a prenderlo questo sabato.
Gino passerà il Natale in famiglia!!!
Evviva!!!
Grazie Cinzia! incrociamo le dita! Lo stiamo tutti aspettando e speriamo bene! A presto e grazie ancora Simona
Salve a tutti i Gino-fans!
Purtroppo nell’ultimo mese non ho avuto modo di andare a trovare Ginetto,ma da quanto leggo ci sono ottime notizie!
Grazie a Cinzia per quello che sta facendo, te ne sono grata
perchè anch’io ho preso molto a cuore il pelosetto e anch’io purtroppo sono impossibilitata ad adottarlo….ci sono novità? Questa persona è poi andata a prenderlo sabato? Lo spero tanto!!!Fateci sapere, mi raccomando, che tutti noi fan di Gino siamo sulle spine! In particolare noi “mammae adottive a distanza”! 😀
Ne approfitto per fare gli auguri di buon Natale a tutti, e ancora una volta per ringraziare tutti i volontari per il loro ammirevole impegno. Buone feste, forza GINO!!
Ciao Marta! Tanti auguri anche a te e… Sempre forza Gino!
Ciao a tutti, mi associo alla richiesta di info sulla possibile adozione di Gino: ci sono novitá?
io e Marta siamo con il fiato sospeso per il nostro figlioccio…speriamo davvero per lui in un Natale in famiglia con tanto amore!
Vi prego di tenerci informatee colgo l´occasione per augurare un sereno Natale a tutti e in particolare al nostro Gino ed alla co-mamma Marta.
Cate
La persona interessata a Gino è andata in canile sabato scorso, ma avendo già altri cani gli è stato chiesto di fare la prova di compatibilità.
Credo che oramai sarà tutto posticipato a dopo le feste.
Spero che Ginetto possa finalmente trovare casa!
buon natale a tutti
Ma che bella notizia! Allora speriamo che il 2012 portintanta gioia a tutti. Ed in special modo al nostro Gino e a tutte le mamme, i papa’ e le zie acquisite! Grazie Cinzia!
come si dice a roma…DAJE GINETTOOOOOOOOO!!!!! il nuovo anno ti porterà fortuna sono sicura!!! ormai sei famoso!!! buon natale cucciolo
[…] Gino (matr. 1128/10) https://www.iolibero.org/2011/12/03/gino-ma-cosa-gli-hanno-fatto/ […]
Ciao a tutti e felice 2012!
A proposito di felicitá e buoni auspici…qualcuno sa se Ginetto é giá in prova adozione e/o se ci sono novitá? Io e Marta, come mamme a distanza, trepidiamo e vogliamo avere news sulla sorte del nostro bellissimo Gino.Ci fate sapere?
Grazie e…forza super Gino! Ti voglio bene!
Cate
Toc, toc, c´é nessuno?
News….?
Ciao Cate. Ho visto Gino qualche giorno fa. Cammina sempre più lentamente. Ha davvero bisogno di uscire in adozione al piu’ presto. Ha avuto tante persone che si sono fatte avanti per lui, ma nessuno ha concretizzato perchè impaurito dalla sua malattia. E’ un vero peccato. aiutaci ad aiutarlo! grazie Simona
Ciao simona,
mi spiace tanto che anche questa possibilitá di adozione sia sfumata. Speravo davvero che Gino trovasse una famiglia per iniziare nel modo migliore il 2012. Io e Jonas continueremo a sostenerlo con la nostra adozione a distanza, ma vorremmo per lui il calore di una casa. Proviamo anche qui a Francoforte a far girare il suo appello e speriamo…
Una domanda: sento spesso parlare di stalli/case famiglia per cani debilitati in attesa di adozione. Una soluzione solo temporanea ma utile per stabilizzare la salute fisica e psichica del cane. Mi puoi rispondere privatamente se é possibile per Gino e quanto costa (magari riusciamo a sostenerne i costi con il versamento mensile)?
Grazie
Cate
Care Marta e Cate, volevo dirvi che venerdì 17 febbraio sono andata a Muratella per vedere se fosse possibile adottare Gino; al momento sono quindi in attesa che l’Ufficio Adiozioni mi contatti per portarlo a casa mia ed effettuare la prova di compatibilità con gli altri quadrupedi canini che ho….! Spero di cuore che vada tutto bene.
Evviva! grazie Cecilia, che notizia meravigliosa! speriamo che vada tutto benissimo!!!! grazie di cuore Simona per AVCPP
Grazie mille Cecilia!
Spero tanto che i tuoi cagnetti accolgano con amore Gino. Lui ha tanto bisogno di una casa. Io e mio marito voliamo a Roma il 17 Marzo e ripartiamo per Francoforte,dove viviamo, il 23 Marzo . Era in programma una visita a Ginetto in quei 4 giorni ma sarebbe bellissimo sapere Gino giá felicemente “accasato”.
Facci sapere. Abbraccio a te e pelosetti
Cate
GRANDE GINOOOOOOOOO!!! hai visto?? io te l’avevo detto che il 2012 sarebbe stato l’anno giusto, finalmente sei libero!!! grazie mille alla tua nuova mamma, insieme sarete molto felici!! io ti ricorderò sempre con un bel cappottino rosso e un cerchietto di babbo natale, come quella giornata insieme a v.le marconi per il banchetto di natale 😉 goditi la tua nuova vita simpaticone!!! auguri di cuore!!!
Felicisssiiimmmisssimmma!
Buona vita Ginetto e …grazie infinite alla tua mamma che ti ha scelto.
Un abbraccio ad entrambi.
Cate
Cari amici di Gino, come sapete dall’altro ieri il piccolo è finalmente in famiglia insieme alla sua mamma (io), al suo papà ed ai suoi 4 fratellini quadrupedi. Gino, cui abbiamo dovuto cambiare il nome perchè avevamo già un pelosetto chamato “Ginetto”, adesso si chiama Oliver (come Oliver Twist)ed è un cane speciale……intelligentissimo, affettuoso, vispo e ti fa venire voglia di tenerlo sempre accanto e di coccolarlo “panciallaria”. Insomma è una fonte di gioia grande. Ieri siamo andati dal veterinario a fare le analisi complete per vedere come va la leismaniosi ed in generale il dottore lo ha trovato bene (grazie ad AVCPP)poi, una volta avuti i risultati delle analisi, verificheremo più accuratamente la situazione “zampine stortine”. Insomma sono felice che gino-oliver sia con me e farò di tutto per assicurargli il meglio che posso.
Vorrei ringraziare tutti voi che gli avete voluto bene anche solo a distanza per avere visto le foto su questo sito, le mamme adottive (Marta e Cate), Sabrina e Sara che hanno coadiuvato l’adozione.
Un saluto a tutti!!!!!
CECILIA
Grazie Cecilia, ci doni una grandissima felicita’, per coronare la quale ora mancano solo le foto di Gino “fuori dalle gabbie”! se puoi e ti fa piacere, puoi inviarle a info@iolibero.org Vedere Oliver/Gino sereno insieme al tuo Ginetto e agli amici della sua nuova casa ci fara’ tanto bene al cuore. grazie alla tua generosità abbiamo onorato il compito della nostra associazione. Grazie davvero da parte di tutti noi Simona
cecilia che meraviglia…siete proprio belli insieme!!!!
grazie cecilia!!!! queste foto sono tenerissime, si vede che vi amate tanto e vedere Gino (ops…Oliver!!) felice è una gioia immensa per noi volontari!!!! grazie grazie grazie fai tante carezze da parte mia e di Giorgia (lo abbiamo portato al banchetto di viale marconi lo scorso natale) al tuo adorabile scugnizzo a 4 zampe!!! buona vita e grazie della bella testimonianza!!
[…] ADOTTATO Gino (matr. 1128/10) https://www.iolibero.org/2012/04/18/gino-ma-cosa-gli-hanno-fatto/ […]