AGGIORNAMENTO AL 12 MAGGIO 2016
Giovannona è entrata come un cane super diffidente ed invece guardate quando si apre e capisce di potersi fidare, cosi come fa con Ludovica sua volontaria di riferimento. É dolcissima ed ha tanto, tantissimo amore da dare.
AGGIORNAMENTO AL 4 FEBBRAIO 2016
Giovannona diventa ogni giorno più sicura di se approcciandosi alle persone in modo sempre più dolce. Guardate che cosa è capace di fare con Ludovica la sua volontaria di riferimento. Che aspettate per venire a conoscerla? vi aspetta a Muratella!
ECCO LA SUA STORIA
Giovannona è una meticcia tricolore entrata a Muratella il 23 novembre 2013. È una cagnolona snella, dallo sguardo intelligente e dalla “coscia lunga”. Si approccia in modo inizialmente diffidente verso chi non conosce facendo capire a chi cerca di interagire con lei che ci sono dei tempi da rispettare. Come Giovannona prende fiducia si apre, mostrando il lato docile e giocoso che possiede. Ama correre e fare lunghe passeggiate. È inoltre molto golosa. È entrata in canile con una delle sigle più brutte: CPD (ceduta per disfarsene). Un proprietario l’ aveva, ma ad un certo punto non l’ha più voluta e probabilmente la sua diffidenza iniziale nasconde delle insicurezze che si porta dietro dal suo passato fuori dal canile. Con lei ci vuole pazienza e costanza, ma non è così difficile conquistare la sua fiducia. Nelle foto la vediamo con Ludovica una delle sue volontarie di riferimento.
Matricola 2287/13
Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione
Scrivi un commento