Aggiornamento a marzo 2016 – E con questo bel sorrisone stampato sul muso, e con quello della sua adottante, la simpaticissima Anna, Giulio Giulietto lascia per sempre la gabbia del canile verso la sua nuova vita! Grazie Anna, il tuo Giulio, da oggi Jack, saprà riempire di gioia ogni giorno che verrà. Grazie Anna, grazie a tutto lo staff adozioni in particolare Ambra che lo ha da sempre seguito in canile, Manuela, Amelia per la consulenza e tutti i volontari della struttura!
Giulio è uscito il 18 marzo da Villa Andreina…la nostra Irene ha curato l’affido e ora Giulio potrà iniziare una nuova vita!!!
Giulio è un cagnolino di taglia piccola, giovane e dall’aspetto da simil volpino. Proviene da uno sgombero in cui viveva abbandonato a sé stesso, alle intemperie e senza sperimentare il rapporto con le persone. Nonostante ciò Giulio, pur avendo ancora qualche incertezza al guinzaglio, è molto buono, docile e apprezza il calore di una mano amica. Con una buona dose di pazienza, questo scricciolino di circa 4 anni potrebbe lasciarsi alle spalle tutte le sue inibizioni e avendo di natura un buon carattere, mostrarsi quale un amico dolce ed affettuoso, da rispettare al momento giusto ma che saprebbe ricompensare con tanta fedeltà.
Avanti, se anche solo per conoscerlo dal vivo, non esitare a contattarci! Spezza le catene di Giulio!
Giulio, microchip 380260040982055, vive presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento