PROCEDURE PER L’ADOZIONE DEI CANI E DEI GATTI OSPITI DEL “RIFUGIO PARRELLI” DI ROMA
Per adottare i cani e i gatti ospiti del Rifugio Parrelli di Roma è possibile recarsi presso il canile il GIOVEDI’ di ogni settimana, giorno di apertura e di adozioni, dalle ore 10 alle ore 14 con adozioni fino alle ore 13.
Troverete ad accogliervi le persone dell’Ufficio Adozioni AVCPP che, a titolo di volontariato insieme ai volontari ALFA ed AVCPP, vi condurranno all’interno della struttura per scegliere il cane o il gatto più adatto a voi.
L’adozione sarà immediatamente possibile, grazie alle firme su specifici moduli a cura del Nirda e di Roma Capitale.
ATTENZIONE. Per accedere al rifugio nella giornata del GIOVEDI’, sia per adottare che per visitare il canile, è necessario – su indicazione del custode giudiziario – prenotare la propria visita inviando preventivamente una mail a adozioni@openparrelli.it
Sara’ nostra cura girare la vostra mail al custode giudiziario.
Per conoscere, invece, i cani e gatti in cerca di adozione, si puo’ accedere liberamente nel canile TUTTI I GIORNI, dal lunedì alla domenica con esclusione del GIOVEDI’, dalle ore 10 alle ore 14: sarete accolti da un volontario che vi farà fare il giro della struttura e potrete compilare un modulo indicando i vostri dati e le vostre richieste.
Sarete ricontattati dalle persone delle adozioni, vi verrà chiesto di scrivere una mail di pre-adozione ad adozioni@openparrelli.it e al custode giudiziario e vi verrà dato appuntamento in canile il giorno dell’adozione, il giovedì come già detto.
Aiutateci a condividere gli appelli di questi bellissimi animali: ora hanno finalmente la possibilità di uscire in adozione fino a che il canile sarà svuotato di tutte le sue anime.
PER INFORMAZIONI:
– CELLULARE: 329/2641719
– SITO: www.openparrelli.it
– E-MAIL: adozioni@openparrelli.it
– FACEBOOK: www.facebook.com/openparrelli
– TWITTER: https://twitter.com/openparrelli (@openparrelli)
E RICORDATE CHE CI SONO ANCHE I GATTI… ECCO COME VIVONO, SENZA UN RAGGIO DI SOLE, UN FILO DI ARIA, UN PO’ DI ERBA GATTA…