AGGIORNAMENTO al 3 novembre 2012 – Grazie ad Irene, addetta all’Ufficio Adozioni AVCPP, da oggi Nonna Grappa è una cagnolina libera. Vivrà felice nella casa di Irene insieme ai gatti a farle compagnia. grazie Irena, da parte di tutti noi! Ogni volta che un nonno ce la fa, è una emozione grandissima!
ECCO LA STORIA DI GRAPPA – GRAPPA è una femmina anziana di taglia media.
Grappa, nonostante sia arrivata da un canile lager, è una cagnolina che sembra fatta apposta per vivere a contatto con le persone: è molto socievole, cerca le coccole e il contatto, è perfetta per quelle persone che amano un rapporto molto affettuoso col cane.
Grappa predilige il contatto, le coccole a qualsiasi altra attività: coi volontari preferisce passare il tempo che ha a disposizione a farsi accarezzare, spazzolare piuttosto che correre, saltare, giocare.
Da quando è arrivata in canile ha sempre vissuto con altri cani, con cui non ha problemi a relazionarsi.
Umberto, il suo storico compagno di box, è stato recentemente adottato… e ora Grappa aspetta che qualcuno noti anche lei e le faccia passare gli ultimi anni nel calore di una casa vera.
Grappa e tutti i nonni del canile non hanno ancora perso le speranze: stanno aspettando la loro ultima occasione… Vieni a conoscerli…
Adottare, amare e accompagnare un nonno nell’ultimo tratto di una vita che è stata un po’ avara è un gesto d’amore immenso… E i nonni, nella loro estrema saggezza, sanno capirlo… Basta guardarli negli occhi per captare tutta la loro riconoscenza!
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
GRAPPA, matricola 11/08C, vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
oppure centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Nonna GRAPPA è speciale, il suo buon umore è evidente e spontaneo e la voglia di prendersi le coccole è talmente delicata che non puoi fare a meno di trattenerti più a lungo con lei. Se la verrai a conoscere potrai renderti conto di come lei possa rubarti l’anima, nonostante la saggia età, è proprio una rubacuori!
Che bellooooooooooo!!!!
Fantastica notizia!!!
Nonna Grappa Buona Vita, buona vita insieme ad Irene che ha un cuore enorme!!
è stato bello vedervi andare via insieme, brava Irene