Ieri, domenica 30 gennaio 2022 Stefania N., volontaria instancabile di AVCPP, ha portato le donazioni restanti a Luciana di Olevano Romano. Luciana raccoglie, cura e cerca adozioni per i tantissimi trovatelli che ospita. In questo periodo sono veramente tanti e lei è in grande difficoltà economica. Questa donazione della Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma è veramente provvidenziale. Tante pappe buone per gli amici di Luciana.

Grazie !

Se volete adottare uno dei cani del rifugio potete contattare questo numero:3497546233. Troverete un amico per tutta la vita.

Giuliana oggi ci ha chiamati e ci ha pregato di ringraziare anche gli amici della Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma

Ecco Anna Rita che sta consegnando il cibo a Rosita che si occupa insieme a Giuliana dei tantissimi cani del rifugio “Diamoci una zampa”. Con lei un piccolo in rappresentanza degli altri amici a 4 zampe curati da Giuliana.

Questa è una parte della donazione ricevuta dalla CRI e che AVCPP ha deciso di destinare a Giuliana per il suo rifugio di Vetralla “Diamoci una zampa”.

Ciao amici, io sono Merlino, il cane di Anna Rita C. una volontaria che mi ha adottato e che mi porta sempre con lei. Figuriamoci se potevo mancare al momento in cui la mia salvatrice ha ritirato il cibo per portarlo ai miei amici più sfortunati!

Ecco Alessandra  che ha provveduto alla consegna di tutta la donazione. Grazie Allessandra!

Questa mattina i nostri volontari si sono recati presso la sede di Via Ramazzini n.31 della Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma per ritirare tantissimo cibo e coperte da donare alle realtà che AVCPP segue da tempo. Siamo ancora una volta grati ai nostri amici Daniela Fazzi e Mauro Felici della Croce Rossa con i quali collaboriamo da anni per aiutare cani e gatti che hanno bisogno di cibo ed assistenza.

A breve provvederemo alla consegna delle donazioni ricevute oggi

https://www.facebook.com/crocerossaroma/

http://www.criroma.org/

#crocerossaitaliana

#criroma

#unitacinofile

#diamociunazampa