Nonno nanny è vecchietto molto indipendente; con le persone si pone in maniera diffidente, non ama il maneggiamento in modo eccessivo, anche se in canile ha imparato ad apprezzarlo ma sempre nei limiti. Bravo in passeggiata, mantiene una andatura sempre tranquilla.
Per lui cerchiamo qualcuno con un minimo di esperienza che sappia rispettarlo ed amarlo per quello che è.
Da valutare con i cani di entrambi i sessi e con i gatti.
AGGIORNAMENTO ALL’11 MARZO 2016
Gregorio detto anche “Nonno Nanny” ancora è qui ad aspettarvi… e anche se vecchietto i suoi baffetti bianchi sono meravigliosi. Regalategli una vecchiaia serena fuori del canile
AGGIORNAMENTO AL 9 MAGGIO 2015
Gregorio in passeggiata. Gregorio non ha mai smesso di cecare un padrone ed ora che è un cane adulto lo desidera quanto mai. Questo appello lo facciamo perché crediamo che un cane come Gregorio, anziano, di taglia media e nero debba avere la sua rivincita. I suoi requisiti non sono certo quelli più richiesti ma….possibile che non esista una persona che cerchi solo l’amore e la dedizione che un cane come Gregorio può dare per tutta la vita?
ECCO LA SUA STORIA – Gregorio è un meticcio derivato lupoide tutto nero, di circa 10 anni e prelevato nel lontano 2006 da via del Forte Bravetta. Gregorio è entrato in canile quando era poco più di un cucciolo ed ha trascorso tutta la sua vita girandone diversi, senza mai uscirne. È un cane oramai vecchio che cerca una famiglia che sappia fargli conoscere l’amore per il tempo che gli resta. Vive in un box da solo.
Ecco Gregorio che si gode tutte le coccole con la volontaria Veruska
Non ha mai conosciuto la libertà, diamogli questa possibilità
Matricola 1285/06
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento