AGGIORNAMENTO all’8 marzo 2012 – Claudio e Emanuela ci scrivono: “Questi sono i momenti più belli della nostra piccola ma grande Guapa… ciao Patatina, ci manchi…” . Grazie cari amici. Per il vostro coraggio ed il vostro grande amore. Guapa vi guarda e vi sorride. Noi, vi vogliamo bene. Ecco la piccola Guapa. Grazie a Claudio , Emanuela e alla piccola Valeria possiamo ricordarcela così:
AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2012 – Solo un mese è durata la serenità di Guapa. Neanche 30 giorni di casa, famiglia, amore, calore.
30 giorni pieni di flebo, cure, controlli. 30 giorni di paure, pianti e sofferenza, per noi umani.
30 giorni di calore, cibo appetitoso, carezze, nottate a guardarla dormire, materassini, amore per Guapa.
Claudio, Emanuela e la piccola Valeria sono distrutti. Troppo grave la nefrite di Guapa. Ed oggi è volata via, aiutata dalle persone che hanno voluto fortemente la sua libertà.
Non ci sono molte parole da aggiungere. A parte il rispetto per il dolore di una famiglia coraggiosa. E piena di amore.
Solo una promessa a Guapa: noi continuiamo. Guapa non preoccuparti. Noi continuiamo nel nostro lavoro.
AGGIORNAMENTO al 9 febbraio 2012 – Da oggi Guapa è libera. Libera e felice visto che la famiglia che l’ha voluta accogliere nella sua casa è la famiglia di Claudio e Emanuela, persone splendide e preziose che prima di lei hanno voluto adottare Fuoco, altro cane chiuso nel canile privato convenzionato e con lei nelle foto.
Guapa non sta tanto bene in salute e proprio per questo Claudio e la sua famiglia hanno voluto accelerare al massimo i tempi dell’adozione. Per farla uscire dal freddo di una gabbia e farla entrare nel caldo di un grande cuore che batte. Nel caldo delle cure e dell’amore.
Claudio e Emanuela, è per noi un onore esservi amici. Grazie. E grazie a Federica e Manuela.
ECCO LA STORIA DI GUAPA – Guapa è proprio una meraviglia! Se state cercando una cana adulta, tranquilla e super affidabile allora Guapa è il cane che fa per voi! Questa coccolona è del tutto incapace di qualsiasi reazione aggressiva, lei si fa strapazzare in tutti i modi e non reagisce a nulla…..anzi! Le piace tantissimo giocare con le persone, adora mettersi a pancia all’aria per farsi accarezzare e ci starebbe per delle ore!
Guapa sarebbe il cane perfetto sia per persone adulte che per bambini e potrebbe vivere anche in perfetta armonia con altri cani sia maschi che femmine.
Al momento vive in gabbia col suo compagno Nemo e vanno molto d’accordo ma noi per lei speriamo in una vita migliore, fatta di libertà e dell’amore di una persona che la scelga per la vita!
Femmina microchip 380098100772992
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
GRAZIE A VOI!!! SIETE TUTTI DEI GRANDI!!!!E UN GRAZIE DI CUORE VA A FEDERICA E A MANUELA CHE OGNI GIORNO FANNO TANTO PER FAR ADOTTARE QUESTE MERAVIGLIE!!! PS: GUAPA HA GIà IMPARARATO IN POCHISSIMO TEMPO A SPORCARE FUORI!!! è BRAVISSIMA ANCHE CON I CANI CHE INCONTRIAMO, E SE CE N è QUALCUNO CHE VUOLE SOTTOMETTERE “FUOCO” LEI LO METTE IN RIGA!!! è STUPENDA!!! GRAZIE VERAMENTE PER TUTTO QUELLO CHE FATE!!!! DA EMANUELA CLAUDIO VALERIA FUOCO E GUAPA!!!
Che gioia!!! Sapere Guapa finalmente fuori dalla gabbia ma soprattutto saperla in una famiglia come quella di Claudio e Emanuela è è una gioia davvero immensa! Persone meravigliose, genuine e con un cuore enorme! Sono certa che l’amicizia tra Fuoco e Guapa sarà bellissima per tutti!!! Grazie di cuore a tutti!
Sono commossa e piena di gioia, pensando a Guapa protetta da voi – persone veramente speciali – e al caldo di una casa, ora poi che questo gelo sta facendo penare tante altre creature come Guapa.
Non vedo l’ora di rivedervi, questa volta in 5! Grazie, non so dire altro…
come sono feliceeeeeeee!!!! grazie grazie grazie!!!! ci siamo conosciuti al parco degli acquedotti lo scorso settembre, io ero la volontaria che portava a spasso Leo, cagnone bianco di muratella a macchiette nere, che fortunatamente qualche giorno dopo (l’11 ottobre, precisamente) ha trovato casa…avete fatto una cosa bellissima, Guapa ve ne sarà riconoscente per sempre!!! soprattutto grazie per aver voluto tirare fuori dal canile un’altra reclusa di villa andreina, struttura piena di cani meravigliosi ma invisibili…GRAZIEEEEEE!! E BUONA VITA!!!!
CI RICORDIAMO DI TUTTI VOI PERCHè VERAMENTE FATE TANTO PER QUESTE MERAVIGLIE!!!!! E OGNI VOLTA CHE ANDIAMO SUL SITO E VEDIAMO UN ADOZIONE, SIAMO FELICISSIMI PERCHè OGNUNO DI LORO MERITA UNA FAMIGLIA!!!! GRAZIE!!!
Guapa, per me “occhi belli” è splendida e splendide sono le persone che l’hanno accolta in casa e nella loro vita.
Guapa, Fuoco, una carezza speciale…
Emanuela, Claudio, ancora grazie..
Carissimi Claudio e Emanuela, con voi tante parole non sono necessarie. Voi sapete. Ed avete trovato il coraggio, così come lo troviamo ogni giorno noi.Grazie per la forza che avete avuto. Perchè è la forza di persone come voi che ci spinge ad andare avanti. Simona
grazie ancora…avete donato a guapa i 30 giorni più belli della sua vita, perchè era libera e con voi…adesso di notte guardate su in cielo, lei è lì che vi guarda, vi protegge e vi ringrazia per quello che avete fatto per lei…
Ciao dolce Guapa, meraviglioso essere delicato e puro! sono certa almeno che questi trenta giorni di libertà e amore avranno cancellato nel tuo cuore un passato di reclusione e privazione! Grazie dal profondo del cuore a Claudio e Emanuela, puri e coraggiosi! Ciao Guapa!
guapa è stata amata da splendide persone, per 30 giorni ha avuto l’amore di una vera famiglia. grazie claudio e Emanuela. Una carezza speciale a Fuoco!
Piccola Guapa, la tua docezza ha lasciato e lascerà il segno nel cuore di tante persone. Hai saputo amare tanto nonostante la vita non sia stata clemente con te. Chi ha avto la fortuna di conoscerti è stato rapito dal tuo grande cuore. E’stata breve la libertà ma in questi giorni tante persone ti hanno amata profondamente e tu lo capivi e ne eri felice.
Piccola Guapa ci mancherai tanto e il dolore è grande ma noi dobbiamo andare avanti….siamo sicuri che tu lo vorresti.
Ciao Guapa, non ti dimenticheremo mai, tu da lassù veglia su di noi.. soprattutto su Claudio Emanela e Valeria che coraggiosamente hanno voluto prendersi cura di te nonostante tutto.
Meravigliosa cagnolina ti vogliamo tanto bene.
Federica
ciao dolcezza!!!grazie a chi non l’ha fatta morire in gabbia…
Grazie a Claudio e Emanuela per questo ultimo meraviglioso regalo! Ricordare Guapa libera, serena e felice, mentre gioca con Fuoco e con la sua splendida famiglia!
Ciao amore, continueremo a lottare per te. Valeria, Emanuela, Claudio grazie di tutto dal più profondo del cuore.
Emauela, Claudio, grazie per le belle foto della meravigliosa Guapa. Lei è sempre anche nei nostri cuori e nei nostri pensieri.Coraggio, lo sappiamo che è tanto difficile, ma il vostro immenso gesto d’amore, di coraggio e di generosita vi deve rendere forti…noi, per quello che vale, vi siamo vicini.
Ancora grazie. Una grande abbraccio. Federica