AGGIORNAMENTO AL 26 LUGLIO 2015
altre foto di Roma con la sua volontaria Simona, spazzola e tenerezze!!!
AGGIORNAMENTO AL 17 LUGLIO 2015
Ecco altre foto di questo bellissimo cane, una femmina di una dolcezza unica. Guardate che sguardo e quanto le piace giocare con una volontaria. E’ un cane veramente buono che ha già trascorso in canile quasi due anni, senza perdere la fiducia negli uomini: aspetta quel giorno in cui qualcuno la porterà fuori. Venite a conoscerla!
AGGIORNAMENTO al 23 MARZO 2015 – Eccola oggi la nostra amica, guardate come è cresciuta e come è diventata bella. A distanza di tempo non ha perso il suo sguardo dolce ed accattivante e le è rimasta quell’espressione ingenua che la farebbe riconoscere tra mille. Non riusciamo proprio a capire perché non sia ancora riuscita a trovare un padrone tutto per lei.
Questi occhi non vi fanno innamorare?
Questa femminuccia tutta bianca di circa 5 anni è arrivata a Muratella il 24 ottobre 2013 insieme ad un altro cane, un maschio, anche lui un meticcio tutto bianco, anche lui di circa 5 anni di età. Chissà magari sono fratelli. Sono stati trovati randagi in via di Montecucco, nel XV Municipio.
E’ dolcissima e bellissima. Perchè non venite a prenderla e a portarla via?
Ecco come era la piccola al suo ingresso a Muratella
Matr. 2079/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella
via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
E’ di una dolcezza infinita 🙂