IGOR è un maschio adulto di taglia media, derivato husky.
Igor da alcuni anni è stato trasferito al canile municipale, ma ha vissuto esperienze traumatiche in un canile lager: quando è arrivato era impaurito e schivo, non si lasciava avvicinare né tanto meno mettere il guinzaglio per uscire in passeggiata. Con un paziente lavoro dei volontari, ha gradualmente vinto la paura, ora è un cane timido, ancora un po’ diffidente, ma ha imparato ad andare al guinzaglio ed esce regolarmente in passeggiata col suo compagno di box.
Per aiutarlo a superare la sua timidezza e a socializzare senza timore, da Febbraio ’10 vengono a trovarlo Catia e la sua famiglia che, dopo aver adottato Lupetto, un altro husky del Canile di Ponte Marconi, hanno adottato a distanza gli altri due cagnolotti della stessa razza, Igor e Tango, presenti attualmente nella struttura.
Igor avrebbe bisogno di una persona paziente e tranquilla, che abbia tempo da dedicargli, che sappia fargli riacquistare fiducia negli umani e che lo guidi con amore nelle novità del mondo esterno.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
IGOR, matricola 18/08C, vi aspetta al:
CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973
AGGIORNAMENTO AL 29 OTTOBRE 2010: Stamattina Igor è stato adottato! Riccardo e la sua mamma si sono innamorati della sua foto, sono venuti a conoscerlo in canile e l’innamoramento via etere è diventato un amore reale, sono tornati a trovarlo qualche volta per fare una sorta di “ambientamento” e stamattina Igor se ne è andato verso un futuro ricco di amore e libertà!
Scrivi un commento