AGGIORNAMENTO al 12 aprile 2013 – Ecco nuove foto di Ikeo, mentre si gode la sua passeggiata settimanale nella Riserva Naturale del Litorale Romano in compagnia della sua compagna Perla e di Angela, volontaria del rifugio!

ikeo e perla 1 028

ikeo e perla 2 029

AGGIORNAMENTO al 30 marzo 2011 – Ecco le nuove foto di Ikeo! E’ diventato un vero modello! E’ dimagrito ed è più scattante ed allegro. Controllate da soli la differenza: ecco le foto di oggi e in basso quelle di 6 mesi fa… Correte ad adottarlo!

ECCO LA STORIA DI IKEO – Ikeo è arrivato in canile il 20 settembre del 2001 e ha vissuto tutta la sua vita all’interno di un canile privato convenzionato. Solo il 14 settembre del 2010 è stato trasferito nel parco canile ex Poverello da dove è stato immediatamente portato, grazie alle donazioni dei volontari e dei lavoratori AVCPP, ad un visita specialistica da un noto endocrinologo ed è stato sottoposto a specifiche ecografie. Ikeo è talmente grosso da essere obeso ma ora giorno per giorno, Ikeo sta tornando al suo peso forma ideale e sta tornando ad essere bellissimo! Ikeo è di una dolcezza incredibile ed è veramente tenero quando vede arrivare i volontari con i guinzagli e capisce che è il suo turno di uscire in passeggiata! Queste che vedete sono le foto fatte i primi giorni in cui è arrivato in canile: ora è già dimagrito visibilmente!
Per favore, aiutateci a dare un’altra possibilità di vita ad un cagnolino di media taglia che, fino ad ora, non ha avuto nulla dalla vita!

Microchip 38009810230088

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Per info, Ufficio Adozioni 3493686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.