E’ con vivo piacere che presentiamo la FESTA DEL GATTO NERO   che si terrà al Gattile Azalea domenica 21 novembre dalle 16 in poi  all’interno dei giardini dell’Ospedale Forlanini di Roma, entrata piazza Carlo Forlanini 1.

Un’occasione per visitare il  gattile ed acquistare il  calendario  2011 con le splendide foto (e la storia) di alcuni – tra i 250 –  ospiti del gattile.

I volontari ed i Mici di AZALEA hanno il piacere di invitarti domenica 21 novembre dalle ore 16.00 alla Festa del Gatto Nero. La festa si svolgerà in occasione della Giornata del Gatto Nero che a partire dal 2007 ricorre ogni 17 novembre per iniziativa dell’ AIDAA (Associazione italiana difesa animali ed ambiente) per porre l’accento sul problema dell’uccisione e sparizione di circa 30.000 gatti neri all’ anno, che proprio nel mese di novembre raggiunge purtroppo il suo apice in contemporanea con i festeggiamenti di Halloween. L’obiettivo è quindi di riabilitare socialmente i felini più perseguitati e sensibilizzare le persone a sfatare ogni stupida diceria e superstizione circa la sfortuna che a causa del manto nero questi mici porterebbero. Sono infatti proprio loro a essere le prime vittime di vite sfortunate e della cattiveria degli uomini. Ospiti speciali della Festa saranno quindi Kalim, splendido gattino nero abbandonato davanti al gattile da piccolissimo che a causa di una infezione ha perso un occhio, e Fandango, un affettuoso gattone nero che prima di arrivare al gattile attraversava la Casilina rischiando di essere investito. Ma anche le ultime arrivate Zohara e Sherazade!!!

TI ASPETTIAMO !!!

Per maggiori informazioni:
http://imicidiazalea.blogspot.com/2010/11/festa-del-gatto-nero-al-gattile-azalea.html

Daniela 3472319509

Anna Maria 3409061282