Puoi aiutare i nostri amici ospiti dei Canili Comunali di Roma devolvendo il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a Avcpp Onlus.

 

Il codice fiscale di AVCPP Onlus è 96323560589

 Il 5 x mille non è una quota in più da versare o da donare, ma una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono comunque pagare allo Stato.

Come fare per devolvere il tuo 5 per mille a Avcpp

Se presenti il Modello 730 o Unico 

  1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico;
  2. firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…“;
  3. indica nel riquadro il codice fiscale di AVCPP: 96323560589

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere a Avcpp Onlus il tuo 5 per mille: 

  1. Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di Avcpp: 96323560589;
  2. inserisci la scheda in una busta chiusa; 
  3. scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  4. consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Come useremo il tuo 5 per mille

Tutti i fondi ricevuti vengono interamente confluiti nel “Fondo Donazioni Specifico per le Spese Sanitarie” aperto dall’AVCPP nel novembre del 2008 al fine di garantire ai nostri amici ospitati nei canili comunali tutte le cure sanitarie di cui necessitano. 
Il tuo 5 per mille diventerà cure gratuite per chi ne ha bisogno, senza discriminazioni ed è per questo che abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.
 

Invita anche amici e parenti a destinare il 5 x mille ad AVCPP onlus.