I ragazzi che hanno compiuto la maggiore età e gli adulti che vogliono fare volontariato attivo nei canili comunali di Roma, garantendo la presenza per una mezza giornata a settimana, possono diventare SOCIO VOLONTARIO AVCPP.
Per diventare SOCIO VOLONTARIO AVCPP occorre frequentare uno dei corsi di formazione ed inserimento per nuovi volontari.
L’associazione fino a tutto il 2016 ha organizzato periodicamente i corsi che venivano regolarmente pubblicizzati su questo sito.
Da gennaio 2017 e con l’entrata nei canili comunali del nuovo gestore Società Rifugio Agro Aversano S.r.l., i corsi non verranno più organizzati da AVCPP ma dal Comune stesso e per tutti i nuovi aspiranti volontari delle associazioni che saranno accreditate a svolgere volontariato all’interno dei Canili Comunali di Roma.
Vi aggiorneremo in tempo reale sui tempi e le modalità dello svolgimento dei prossimi corsi.
I volontari AVCPP, come anche gli altri delle altre associazioni, dovranno sempre avere esposto il tesserino al fine di poter identificare l’associazione di appartenenza.
La quota associativa annuale è:
- 49.00 euro comprensive di quota per la copertura assicurativa per i SOCI VOLONTARI AVCPP (ragazzi che hanno compiuto la maggiore età ed adulti che garantiscono la presenza nei canili comunali di Roma per una mezza giornata a settimana )
Se vuoi diventare nostro socio, compila il form sottostante.
(Tutti i campi sono obbligatori)