AGGIORNAMENTO al 23 febbraio 2011 – Da oggi Iris è finalmente libera, in compagnia di Zorby, un secondo cane maschio che viveva nel suo stesso canile. In questa bella casa c’è anche un altro cane maschio anziano a fare loro compagnia e tanti animali dell’aia! Iris e Zorby vivono ora dove ognuno di noi vorrebbe passare l’intera sua vita: una bella casa in campagna, in mezzo a boschi e montagne alle porte di Roma! Grazie a Luca per aver deciso di portare a casa dei suoi genitori questi due cani reclusi da tantissimi anni. E grazie a Federica per aver reso possibile questo miracolo.
ECCO LA STORIA DI IRIS – Iris è una cagnolina con un pelo scuro melange: è entrata in canile da cucciola il 28 aprile del 2005, aveva due mesi e con i suoi fratellini è stata portata in canile perchè trovata abbandonata sul territorio romano. E’ molto socievole con tutte le persone e anche con gli altri cani. Ha un buffisimo modo di correre perchè sembra un po’ una palletta e fa molta tenerezza: lei vorrebbe correre tanto ma evidentemente non è abituata ed è un pò pesante quindi si stanca molto presto ed allora viene subito a cercare le carezze. Ha un bellissimo pelo lucido. E’ una cana giovane, ha solo cinque anni, anche se interamente passati in canile. Regaliamole la cucciolaggine che non è riuscita ancora a vivere! Matricola 532/05. Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
questa canetta è una vera dolcezza! vederla correre poi è un vero spettacolo!
iris ora si che puoi correre tutte le volte che vuoi!! vai piccola!!
goditi ogni istante della splendida vita che hai davanti!!!
Come sta la piccola Iris! In questa bella selezione di foto mancano solo le foto di oggi, quelle di Iris adottata! Appena potete, spedite!!! Grazie di tutto e una carezza alla bellissima Iris!