AGGIORNAMENTO al 12 novembre 2012 – E la piccola Irma è stata adottata! grazie a tutti!
ECCO LA STORIA DI IRMA – La piccola Irma e’ entrata nel primo canile della sua vita il 17 luglio del 2000: era già una cana adulta, allora, quindi pensiamo che sia nata nel 1999. Non si sa molto della sua vita precedente: era stata catturata in strada dagli accalappiacani e portata nel canile sanitario della sua città. Da lì, nel giro di pochi mesi venne trasferita nel canile privato convenzionato romano che poi, il 19 gennaio del 2002, venne sequestrato per maltrattamenti. Dieci anni di canile. Irma è stata sempre seguita dalla sua Rosaria che tanto ha fatto, insieme a tutta l’AVCPP, per darla in adozione, essendo lei molto dolce e di media taglia. Ma forse per il suo colore nero e per la sua timidezza, Irma è rimasta in canile ed ora, dopo la morte del suo compagno storico Oscar, vive serena con Indio. Le prime due sono foto vecchie, del 2003 e del 2005. Le altre due sono foto recenti. Quanto è dolce Irma. Compatibile con tutti i cani, sia maschi che femmine. Davvero non ha bisogno di nulla. Solo di amore.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
CANILE COMUNALE VITINIA EX POVERELLO
Via del Mare km 13.800
Dal lun al sab ore 10-14
Telefoni: 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Irma è spettacolare! dolcissima, buonissima e molto educata! ha un bel pelo lucido e non appena le fai un po’ di coccole si sdraia a pancia all’aria per dimostrarti tutta la sua gratitudine, agitando la zampina per non farti smettere! venite a conoscerla in canile, non potrete non innamorarvi di lei!