AGGIORNAMENTO al 22 maggio 2013 – Ed ecco le foto di Isabel libera! libera insieme al suo amico Tobia! Felicità!
AGGIORNAMENTO al 20 maggio 2013 – Ed oggi il miracolo è avvenuto: la porta della gabbia si è aperta ed Isabel – insieme al suo compagno Tobia – sono stati adottati da Eugenio, volontario AVCPP del rifugio Ponte Marconi! con grandissime attenzione e cautela, entrambi sono stati condotti a casa di Eugenio, a pochi minuti dal rifugio, dove vivranno in una grande casa con giardino insieme ad un altro cane vecchietto adottato anni fa, Vino del parco canile Vitinia ex Poverello. Dire che siamo felici è dire poco. Grazie Eugenio, da parte di tutti noi. E grazie allo staff AVCPP del rifugio Ponte Marconi – operatori e volontari – per tutto quello che ha fatto in questi lunghi anni… Loro sanno, noi sappiamo.
ECCO LA STORIA DI ISABEL – Isabel è la classica meticcia tricolore di taglia media contenuta che in canile passa inosservata. E’ arrivata al rifugio di Ponte Marconi – Ex Cinodromo da diversi anni, proveniente da un altro canile.
E’ un po’ timorosa all’inzio, ma con un po’ di pazienza e dolcezza si lascia conquistare!!! Ha uno sguardo di una tenerezza disarmante. Venite a conoscerla!
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
ISABEL, matricola 06/09C vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
[…] https://www.iolibero.org/2012/05/21/isabel-una-bambolina-sempre-composta-e-graziosa/ […]
Isabel, la tua vita ha cambiato corso, certamente in meglio, grazie alla generosità di Eugenio a cui esprimo gratitudine immensa. GRAZIE di aver voluto che Isabel e Tobia possano finalmente assaporare la grazia e il calore di una casa, arricchendola con la loro presenza.
Non ho davvero parole per questa notizia fantastica a dir poco! Sono felicissima! Grazie a Eugenio e tutti quelli che hanno reso possibile questo!
[…] ADOTTATA! Isabel, una bambolina sempre composta e graziosa[…] […]